Ritorna l’appuntamento su Rai 2 con il comedy show “Stasera tutto è possibile” con Amadeus: scopriamo ospiti ed anticipazioni della quarta puntata
Quarta puntata di “Stasera tutto è possibile“, lo show televisivo condotto in prima serata da Amadeus su Rai 2. Scopriamo quali saranno i vip e i personaggi del piccolo schermo pronti a mettersi in gioco tra sketch, esibizioni ed esilaranti sfide.
Stasera tutto è possibile 2018: ospiti martedì 30 gennaio
Finalmente è martedì e #Staseratuttoepossibile!
Appuntamento alle 21.20 su #Rai2 ?✨ pic.twitter.com/gf8btcRx2t— Rai2 (@RaiDue) January 30, 2018
Martedì 30 gennaio 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai 2 la quarta puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus.
Ospiti dello show di Rai 2 alcuni volti noti dello spettacolo e del cinema: da Tosca D’Aquino a Francesco Paolantoni, da Vladimir Luxuria a Fabrizio Biggio. Ma non finisce qui! Dovranno cimentarsi con esilaranti sketch e giochi davvero divertenti anche Maurizio Casagrande, Patrizio Oliva, Raul Cremona e Giovanna Civitillo.
Divertimento assicurato anche per la quarta puntata del comedy show che si conferma molto amato e seguito dal pubblico televisivo. Uno dei momenti preferiti è sicuramente quello de “La stanza inclinata” che vedrà i concorrenti cercare di mantenersi in equilibrio all’interno di una stanza in pendenza di 22.5 con i concorrenti chiamati a muoversi al suo interno e non solo. Gli ospiti di questa stanza dovranno anche aprire degli armadi, prendere degli oggetti e stare attenti a non farli cadere.
Stasera tutto è possibile puntata del 30 gennaio 2018
Oltre a “La stanza inclinata“, gli ospiti di questa settimana dovranno confrontarsi anche in altre prove e giochi. Durante il gioco Zap Zapping il padrone di casa Amadeus siederà sul divano con Giovanna Civitello a guardare la televisione. Spetterà a Patrizio Olivia, Maurizio Casagrande, Francesco Paolantoni e Raoul Cremona cimentarsi con l’imitazione di alcuni programmi televisivi di successo.
Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria, Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande, invece, saranno protagonisti di Tarock Band, ossia il momento musicale che li vedrà chiamati a formare una band con tanto di cantante, batterista, bassista e chitarrista cambiando di postazione ogni volta che parte una nuova canzone.
L’appuntamento con Stasera tutto è possibile per martedì 30 gennaio 2018 in prima serata su Rai 2.
Potrebbe interessarvi: Fiorello ospite della prima serata di Sanremo 2018