ADV

Stasera tutto è possibile di Stefano Di Martino: gli ospiti di stasera, lunedì 27 marzo 2023

ADV

Tutto pronto per il gran finale di Stasera tutto è il possibile, il game show condotto da Stefano De Martino in prima serata su Rai2. Un’ultima imperdibile puntata quella di lunedì 27 marzo 2023 assolutamente da non perdere!

Stasera tutto è il possibile 2023, gli ospiti di lunedì 27 marzo

Lunedì 27 marzo 2023 dalle ore 21.20 su Rai 2 va in onda l’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Stefano Di Martino realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli. Il tema del gran finale di questa edizione è la “Step Dance”. Tantissimi gli ospiti della serata: Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e Massimo Lopez. Naturalmente non mancheranno: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa volta imiterà Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni.

Come sempre al centro del programma i giochi che vedranno gli ospiti mettersi alla prova, suddivisi in squadre, tra uno Step Burger e C’era una giravolta. Non solo, tra i giochi di questa edizione ci sono: Fotomimo, La coppia che scoppia e Serenata Step. Naturalmente il gioco simbolo del programma resta la Stanza inclinata, icona del programma.

Stasera tutto è possibile, quando torna su Rai2?

La puntata di lunedì 27 marzo 2023 non sarà l’ultima di questa edizione, visto che è prevista la messa in onda per lunedì 3 aprile di una sorta di best of, con i momenti migliori di questa stagione, dal titolo “Anche Stasera tutto è possibile“. Un’occasione per rivivere il “meglio di” questa edizione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Ricordiamo che STEP è un programma scritto da: Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.

ADV
Articoli correlati