“Stasera c’è Cattelan” torna su Rai2: quando in tv e ospiti prima puntata

Stasera c'è Cattelan
Screen ad una puntata di Stasera c'è Cattelan

“Stasera c’è Cattelan…su Rai2” torna con una nuova edizione. Il programma, condotto da Alessandro Cattelan in seconda serata, avrà un doppio appuntamento il martedì e il mercoledì sera. Scopriamo insieme quando andrà in onda la prima puntata e chi sono gli ospiti.

“Stasera c’è Cattelan”: ospiti della prima puntata Belen e Tedua

Alessandro Cattelan torna al late night tra interviste, grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità. Il conduttore avrà in studio personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. A caratterizzare il programma sono l’ironia, la leggerezza, il linguaggio innovativo e la cultura pop propri di Alessandro Cattelan, confermato alla guida dello show. La prima puntata andrà in onda martedì 26 settembre 2023 in seconda serata su Rai2. Ogni settimana è previsto un doppio appuntamento il martedì e il mercoledì.

Insieme al conduttore non mancheranno i fedeli Street Clerks e il nuovo arrivato Mike Lennon. Il giovane, il cui nome all’anagrafe è Duc Loc Michael Vuong, è un designer, grafico, produttore e rapper di Parma. Ospiti della prima puntata del 26 settembre saranno Belen Rodriguez e Tedua.

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente una voce che vorrebbe la showgirl argentina approdare in Rai alla guida di un programma. Dopo l’addio a Mediaset, Belen sta cercando nuove emittenti con cui lavorare. C’è grande attesa quindi nel capire se da Cattelan annuncerà il suo futuro. Tedua invece è reduce dal successo del suo nuovo album dal titolo ‘La Divina Commedia’. Il cantante è uno degli artisti più ricercati tra collaborazioni e concerti.

Le novità di questa edizione

Tra le novità dell’edizione 2023 di ‘Stasera c’è Cattelan’, c’è “Sai chi ti saluta tantissimo?” oltre a chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno del programma uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here