Ieri sera, giovedì 30 settembre 2021, è andata in onda la terza puntata di Star in the Star, lo show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Gli 8 artisti rimasti in gara nascosti sotto 8 maschere, interpretano alcune delle più celebri star della musica italiana ed internazionale. Chi è stato eliminato nella terza puntata? Chi si nascondeva dietro la maschera?
Star in The Star, chi è stato smascherato ieri. L’eliminato della prima manche di ieri sera è Zucchero
La prima manche della terza puntata di “Star in the star” ha visto esibirsi quattro concorrenti nei panni di Michael Jackson, Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Zucchero. Allo spareggio sono andate le maschere di Michael Jackson (con 387 punti) e Zucchero (con 351 punti). Alla fine ad essere eliminata dalla giuria composta da Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci è stata la maschera che raffigurava Zucchero, che poi si è scoperto essere Adriano Pappalardo.
Star in The Star, chi è stato smascherato ieri. L’eliminato della seconda manche di ieri sera è Madonna
La seconda manche della puntata di ieri di “Star in the star” ha visto esibirsi gli altri quattro degli otto concorrenti in gara, nei panni di Mina, Madonna, Pino Daniele e Lady Gaga. Allo spareggio sono andate le tre maschere meno votate: Madonna (con 289 punti), Pino Daniele (con 365 punti) e Mina (con 365 punti). Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci hanno eliminato dalla gara Madonna, che poi si è scoperto essere Daniela Martani.
La Classifica della terza serata di Star in the Star
La classifica della terza puntata, suddivisa in 2 manche, ha visto trionfare nella prima manche Loredana Bertè e nella seconda Lady Gaga. Tra le due maschere è stata nominata la migliore della serata. A vincere la puntata è la maschera di Lady Gaga.
Classifica prima manche:
- Loredana Bertè (424 punti)
- Claudio Baglioni (409 punti)
- Michael Jackson (387 punti)
- Zucchero (351punti)
Classifica seconda manche:
- Lady Gaga (401 punti)
- Pino Daniele (365 punti)
- Mina (365 punti)
- Madonna (298 punti)
Ecco i video da Mediaset Play.