ADV

Squid Game: La Sfida, svelata la data di uscita in streaming su Netflix: ecco quando

ADV

Ci siamo! Netflix ha annunciato la data d’uscita di Squid Game: La Sfida, il reality ispirato alla serie coreana di grande successo. Tutto quello che sappiamo sul reality nato tra già mille polemiche.

Squid Game: La Sfida, quando esce su Netflix

Netflix ha svelato la data di rilascio di “Squid Game: La Sfida“. Il reality show ispirato all’omonima serie coreana metterà in palio il montepremi più alto di sempre: 4,56 milioni di dollari. La data di uscita è fissata per il 22 novembre e siamo certi che il reality farà discutere ancora proprio come è successo con la serie tv. Lo show, prodotto dalle case di produzioni britanniche Studio Lambert e The Garden, vedrà 465 concorrenti mettersi alla prova in una serie di sfide ispirate a quelle viste nelle serie tv. Durante ogni prova saranno eliminati dei concorrenti fino ad arrivare al vincitore finale.

Lo show, manco a dirlo, ha scatenato le polemiche. A cominciare dalle riprese svoltesi a Cardington Studios, un’ex base militare dell’aviazione situata a Bedford, in Inghilterra. Una polemica sfumata dopo che l’ente britannico Health and Safety Executive ha effettuato dei controlli ha deciso di non prendere alcun provvedimento.

Squid Game La Sfida: trailer e anticipazioni

456 persone sono pronte a tutto pur di vincere il montepremi finale di 4,56 milioni di dollari. Sulla scia di “Squid Game”, la serie più vista di sempre su Netflix con 111 milioni di visualizzazioni, dal 22 novembre 2023 arriva il reality show. Un esperimento sociale dove non muore nessuno. L’unico rischio è tornare a casa senza il montepremi finale. Il gioco vede in gara 456 giocatori provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi in giochi tra cui il famosissimo Un, due, tre stella, ma anche il labirinto colorato.

Ecco il trailer ufficiale di Squid Game La Sfida

ADV
Articoli correlati