Squadra Mobile 2 –Operazione Mafia Capitale è la serie televisiva spin-off di Distretto di Polizia. L’attore protagonista è Giorgio Tirabassi nei panni del vice questore aggiunto Roberto Ardenzi.
Per tutti gli estimatori della fiction finalmente l’attesa è finita e potranno rivedere le vicende e le dinamiche della squadra di Ardenzi già da mercoledì 13 settembre in prime time su Canale 5.
Squadra Mobile 2: dal 13 settembre su canale 5
Come si evince dal titolo “Operazione Mafia Capitale” le vicende narrate non sono pura finzione, ma attingono molto dalla nostra realtà ovvero l’organizzazione criminale operante a Roma nel 2000 e stroncata dall’operazione “Mondo di Mezzo“ chiamata così dalle forze dell’ordine.
La serie tv prodotta da Taodue è dunque ai nastri di partenza e ci riserverà non poche sorprese! Intanto Aredenzi è diventato il capo della squadra mobile e continuerà le sue indagini per cercare di chiarire il caso Sabatini che era rimasto in sospeso alla fine della prima stagione.
Squadra Mobile 2: Il cast della serie
La fiction Squadra Mobile 2 –Operazione Mafia Capitale vede arruolati nel cast i seguenti attori:
- Giorgio Tirabassi (protagonista) nei panni di Roberto Ardenzi
- Daniele Liotti (antogonista) nei panni di Claudio Sabatini
- Antonio Catania in quelli di Sandro Vitale
- Valeria Bilello, in quelli di Isabella D’Amato
Squadra Mobile, dove eravamo rimasti?
Il vicequestore aggiunto Ardenzi attraverso una capillare indagine è riuscito ad intercettare Sabatini poco prima che fuggisse all’estero e quindi arrestarlo. Tuttavia l’uomo, portato in ospedale perché ferito durante lo scontro, aiutato da Vanessa (Laura Barriales) e del suo complice riesce ad evadere.
Ardenzi nel frattempo è al capezzale di Sandro insieme agli altri colleghi. A quel punto il vicequestore decide di accettare la promozione a capo della squadra mobile proprio per catturare il suo ex collega.
Intanto eccovi qualche immagine del backstage della serie giunto alla seconda stagione dove ci saranno:
- Effetti speciali mai visti
- Sparatorie al limite del reale
- Location suggestive
- Storie mai raccontate
- Tecnici e operatori all’avanguardia
- Inquadrature di alto livello
- Un cast unito e affiatato
Tutto questo e molto altro è Squadra Mobile 2 –Operazione Mafia Capitale da mercoledì 13 settembre su canale 5 in prima serata.