ADV

Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni seconda puntata del 20 settembre 2017

ADV

Il 20 settembre 2017 Canale5 manda in onda in prima serata la seconda puntata di Squadra Mobile 2, nuovo appuntamento con la serie della fiction Taodue.

Squadra Mobile 2, anticipazioni seconda puntata

Secondo le anticipazioni, l’inizio della seconda puntata di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale è fissato proprio nel prime time di Canale 5 per le 21.10 di mercoledì 20 settembre 2017.

Trama episodio 20 settembre 2017 su Canale 5

Recita così la trama del nuovo episodio della serie Mediaset diretta dal regista Alexis Sweet che vede arruolati nel cast anche gli attori protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti:

Stavolta, a finire nel mirino della Mobile per l’operazione Mafia Capitale è un dirigente comunale che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici.

Intanto, Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) viene tenuto in ostaggio in questura da un uomo su cui grava l’accusa di aver ucciso la moglie.

Infine, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli ha sottratto i diamanti e si scopre che la compagna, Vanessa (Laura Barriales) è incinta.

Ascolti e riassunto della prima puntata di Squadra Mobile

Per il resto, Canale 5 trasmetterà la seconda delle otto puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale dopo gli ascolti ‘tiepidi’ di sette giorni fa.

Il primo appuntamento è andato in onda mercoledì scorso, 13 settembre 2017 ed è stato seguito da 2.740.000 telespettatori, pari al 12.1% di share.

Cos’è successo nella fiction al debutto?

Nella prima puntata, Roberto Ardenzi si è avvicinato moltissimo alla cattura di Sabatini, ma l’ex poliziotto corrotto è riuscito ancora una volta a fuggire. Questo, mentre Mauretta sta pensando di fare l’ispettrice di polizia e Cecilia è appena arrivata in squadra…

Ora, invece, cosa succederà?

ADV
Articoli correlati