Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale torna in TV. Una nuova puntata della fiction targata Mediaset e Taodue andrà in onda il 4 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5.
Squadra Mobile 2, anticipazioni puntata 4 ottobre 2017
In attesa della quarta puntata, le anticipazioni di Squadra Mobile 2 rivelano che questa settimana il racconto si ‘dividerà’ tra folli convinzioni, spietate vendette ed un possibile sequestro.
Più nel dettaglio, è infatti questa la trama ufficiale degli episodi 7 e 8 della serie che verranno trasmessi da Canale 5 tra le ore le 21.10 e le 23.30 di questo mercoledì 4 ottobre 2017:
L’operazione messa in piedi dalla Mobile per la cattura di Claudio Sabatini scatena la stampa e l’opinione pubblica. Nel frattempo, però, la polizia è anche impegnata con le indagini su un presunto caso di rapimento.
Intanto, dopo la morte di Vanessa a rendere le cose più complicate ci pensa lo stesso Sabatini. Infatti, l’ex poliziotto corrotto prepara la vendetta, convinto com’è che ad uccidere la sua fidanzata sia stato un proiettile della polizia.
Successivamente la squadra capitanata da Roberto Ardenzi scopre che, nell’inchiesta Mafia Capitale, si inserisce anche una società che si occupa della raccolta di rifiuti.
Infine, Ernesto Cocco, l’uomo che insieme a Italo Manzi ha sottratto i diamanti di Claudio Sabatini, si risveglia dal coma. Quindi, ora a seconda dei casi c’è chi spera o scongiura che Coco possa fare da testimone…
SuperguidaTV consiglia di leggere: S. Mobile, anticipazioni puntata del 27 settembre 2017.
Squadra Mobile – Operazione Mafia capitale, cast quarta puntata
Oltre alla trama, anche stavolta ad incuriosire i telespettatori dei due nuovi episodi-giro di boa di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale ci penseranno i principali attori arruolati nel cast della quarta puntata:
- Giorgio Tirabassi (nel ruolo dell’ispettore Roberto Ardenzi);
- Daniele Liotti (il ‘fuggitivo’ Claudio Sabatini);
- Laura Barriales (la fidanzata dell’ex poliziotto corrotto che ora a quanto pare è morta);
- Claudio Castrogiovanni (il potenziale testimone Ernesto Cocco).
Si ricorda, infine, che le varie puntate (8 in tutto) della fiction poliziesca di Canale 5 si possono guardare anche in live streaming e in streaming on demand utilizzando i vari canali web ufficiali di Mediaset o l’app di SuperguidaTV.