Indagini, vendette e omicidi sono, secondo le anticipazioni, ciò che i telespettatori di Canale 5 potranno vedere nel corso della sesta puntata di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale.
Le anticipazioni sulla sesta puntata di Squadra Mobile 2 del 18 ottobre 2017
La sesta puntata di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale andrà in onda in prima serata su Canale5 dalle ore 21.10 di questo mercoledì 18 ottobre 2017 e sarà divisa in due episodi.
Nell’episodio numero 11:
Guaraldi (Libero di Rienzo) è sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti).
Sabatini continua ad interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) poiché Daria (Francesca Agostini) è ormai complice dei suoi piani.
Intanto, la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.
Iniziamo la settimana con Sabatini. #squadramobile2 #SM2 pic.twitter.com/KbeOWUhHiF
— Squadra Mobile (@SquadraMobileTv) October 16, 2017
Nell’episodio numero 12:
Sabatini (Daniele Liotti) e’ riuscito a ottenere la registrazione con la voce di Guaraldi (Libero di Rienzo), bruciando sul tempo il suo nemico Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi).
Il sospetto di una talpa in Questura si ora fa più concreto.
Intanto la Squadra indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, mentre Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.
Il riassunto delle puntate precedenti di Squadra Mobile 2
Apprese le anticipazioni sulla sesta puntata di Squadra Mobile 2, il nuovo appuntamento in programma sulla rete ammiraglia Mediaset la sera di mercoledì 18 ottobre 2017, forse è utile fare un ‘ripasso generale’ su ciò che è andato in onda nelle puntate precedenti della serie tv:
Nella quinta puntata, Sabatini è stato ferito gravemente e ha chiesto a Daria di nasconderlo.
Nel quarto appuntamento, l’ex poliziotto corrotto ha giurato vendetta ad Ardenzi credendo fosse stato lui a provocare la morte di Vanessa.
Nella terza puntata, Sabatini è riuscito a non cadere nella trappola orchestrata dalla Mobile per catturarlo.
Nel secondo appuntamento, il fuggitivo ha scoperto che Vanessa era incinta e nel frattempo ha cercato chi gli ha rubato i diamanti.
In conclusione, nella prima puntata la squadra di Ardenzi si è rimessa sulle tracce di Sabatini iniziando anche le indagini sui politici corrotti.