Temptation Island 2017 si è decisamente rivelato il programma top dell’estate dal momento che gli ascolti lo hanno premiato ottenendo un successo clamoroso. Il trash paga sempre e ne sa qualcosa la Defy che è, come dire, “portatrice sana di trashume”.
Ma non divaghiamo ed entriamo subito nel vivo del discorso facendo il punto della situazione.
Come ben saprete le coppie sono ritornate alla loro vita, in quanto le registrazioni del programma sono terminate il 29 giugno.
Quasi tutti i protagonisti hanno riattivato il loro profili social e attraverso le loro pubblicazioni possiamo già sapere con largo anticipo chi è rimasta una coppia e chi ha preferito uscire dal programma da single.
Temptation Island 2017: cosa sta succedendo?
Lunedì scorso 3 luglio si è “consumata” la seconda puntata e per la gioia dei fans, i Riccamilla, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tornati a casa insieme più innamorati che mai. Lui, moderno Otello, avendo visto la fidanzata imboccare un tentatore ha chiesto subito il falò di confronto e dopo un po’ di maretta ha deciso di uscire fuori dal programma insieme alla sua dolce metà.
Valeria e Alessio al capolinea
La coppia invece formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno non supererà la prova delle tentazioni e lascerà il programma da single. Lei forse stufa di vedere il suo fidanzato che “tritoneggia” con la tentatrice Carmen ha preferito lasciar perdere un uomo che dopo 5 anni di convivenza non le ha portato rispetto superando ogni limite.
I complimenti per la bella Valeria si sprecano! Anche nell’ultimo suo post Instagram la ragazza appare solare e magnifica, con un nuovo look! E le attestazioni di stima sono numerose:
Chi si è lasciato, chi è rimasto fidanzato?
Sara e Nicola
Anche Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola, non è riuscita a perdonare il fidanzato che ha vissuto il suo percorso all’interno del villaggio frequentando la tentatrice Antonella.
La ragazza benchè più piccola di lui ha diostrato di avere più sale in zucca e attraverso i video che le hanno mostrato ha capito che il fidanzato l’ha tradita, durante il primo anno di fidanzamento.
Sara è rimasta molto male e non è riuscita a perdonarlo tanto che durante il falò di confronto finale sono volate parole molto grosse, Vedremo!!!
Francesca e Ruben
Altra coppia che non è riuscita a superare la prova è stata quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la quale aveva più volte affermato di non amare il fidanzato.
Veronica e Antonio
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono usciti insieme dal programma nonostante le continue insicurezze di coppia.
Insicurezze dovute la fatto che la ragazza non accetta il passato di lui, già padre di due figli da compagne diverse e lui che mette in discussione una donna che non riece a superare la sua condizione di uomo separato e padre.
La coppia che lascerà tutti a bocca aperta è sicuramente quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, molto gelosi l’uno dell’altra, che tuttavia capirà di non poter fare a meno l’uno dell’altra e che molto probabilmente convolerà a nozze durante l’ultima registrazione di Temptation.