Splendida Cornice con Geppi Cucciari, ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 27 febbraio 2025

Splendida Cornice di Geppy Cucciari

Tutto pronto per “Splendida Cornice“, il people show condotto da Geppi Cucciari che torna in prima serata con una nuova puntata su Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti dell’appuntamento di stasera, giovedì 27 febbraio 2025.

Splendida Cornice, ospiti di stasera giovedì 27 febbraio 2025

Stasera, giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 21.20 appuntamento con “Splendida Cornice“. Il programma di Rai Cultura condotto da Geppi Cucciari che mescola satira, cultura, attualità e intrattenimento torna con nuova puntata. Ma passiamo agli ospiti protagonisti della puntata di stasera: si parte con Valeria Golino, regista del nuovo film “L’Arte della Gioia” con protagonisti Valeria Bruni Tedeschi e Guido Caprino. Spazio poi a Angela Finocchiaro e Maurizio Nichetti che tornano nelle sale cinematografiche con il film “Amiche mai”. E ancora: Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo che tutte le domeniche sono in prima serata su Rai1 con la nuova stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”.

Non mancheranno gli ospiti musicali: a cominciare dalla cantante Syria e Gigliola Cinquetti, protagonista della nuova edizione di Ora o mai più.

Splendida Cornice 2025, tutti gli ospiti di stasera

Durante la puntata di stasera, giovedì 27 febbraio 2025 di Splendida Cornice, Geppi Cucciari è pronta ad incontrare anche Beppe Severgnini che ha da poco pubblicare il libro “Socrate, Agata e il futuro”. Non solo, in studio anche Freda Kelly, la segretaria dei Beatles e il disegnatore Bruno Bozzetto. Naturalmente immancabile anche il momento live con l’esibizione del re del Flamenco, Sergio Bernal.

Come sempre presenti in studio i “competenti”: la linguista Giuseppe Antonelli, la prima ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, l’avvocata civilista Ester Viola e Alberto Penna. I loro interventi saranno accompagnati dalla supervisione ortografica di Andrea Maggi e dai reportage sull’arte curati da Alessandro Arcodia. Ad impreziosire il tutto la band di Nicola “Ballo” Balestri, storico bassista di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop.

L’appuntamento con Splendida Cornice è il giovedì in prime time su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here