Splendida Cornice con Geppi Cucciari, ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 9 gennaio 2025

Splendida Cornice di Geppy Cucciari

Tutto pronto per la prima puntata del 2025 di “Splendida Cornice“, il people show condotto da Geppi Cucciari che torna in prima serata su Rai3. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della puntata di stasera, giovedì 9 gennaio 2025.

Splendida Cornice, ospiti di stasera giovedì 9 gennaio 2025

Giovedì 9 gennaio 2025 dalle ore 21.20 appuntamento con la prima puntata della nuova stagione di “Splendida Cornice“, il programma di Rai Cultura che unisce satira, cultura e intrattenimento condotto da Geppi Cucciari su Rai3. La prima puntata del nuovo anno si preannuncia come sempre imperdibile con la partecipazione di tantissimi ospiti pronti a raccontarsi e a mettersi in gioco con la padrona di casa. Tra gli ospiti di stasera: il musicista e compositore Dardust che ha da poco pubblicato il nuovo disco dal titolo “Urban Impressionism”. Non solo, tra gli ospiti musicali segnaliamo anche Renzo Rubino e il cantautore Sergio Caputo.

Ma non finisce qui, visto che in studio ci saranno anche: l’attrice spagnola Angela Molina, Lina Sastri in compagnia del pianista Adriano Pennino. E ancora: il il giornalista e saggista Marco Brando, autore del libro “Medi@evo”. In collegamento dalla Groenlandia, invece, c’è lo scrittore, esploratore e alpinista italiano Robert Peroni.

Splendida Cornice 2025, tutti gli ospiti di stasera

La prima puntata della stagione 2025 di Splendida Cornice di Geppy Cucciari ha in serbo tantissime sorprese per i telespettatori. Il nuovo anno, infatti, comincia con un parterre davvero variegato, visto che tra gli ospiti di stasera segnaliamo anche: l’attore e conduttore Paolo Conticini. Dal programma “Cash or trash”, invece, l’esperto d’arte Alessandro Rosa, la collezionista d’arte Ada Egidio. E ancora:  il conduttore radiofonico e componente della Gialappa’s Band, Giorgio Gherarducci. Infine alla lampada di Splendida Cornice il fumettista e illustratore Lorenzo Mattotti.

Naturalmente non mancherà in studio la presenza dei “competenti: l’ngegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, il linguista Giuseppe Antonelli, l’avvocata civilista Ester Viola e Giampaolo Perna, professore ordinario di psichiatria. Infine la supervisione ortografica di Andrea Maggi, le pillole di conoscenza di Roberto Mercadini, i reportage sull’arte curati da Alessandro Arcodia e le perfomance dal vivo di Nicola “Ballo” Balestri, storico bassista di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here