Splendida Cornice con Geppi Cucciari, ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 7 novembre 2024

Splendida Cornice di Geppy Cucciari

Torna l’appuntamento con “Splendida Cornice“, il people show condotto da Geppi Cucciari torna in prima serata su Rai3. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della seconda puntata di stasera, giovedì 7 novembre 2024.

Splendida Cornice puntate, le anticipazioni ed ospiti del 7 novembre 2024

Giovedì 7 novembre 2024 dalle ore 21.20 va in onda la terza puntata di “Splendida Cornice“, il people show condotto da Geppi Cucciari su Rai3. Satira, cultura e intrattenimento sono gli ingredienti principali del fortunatissimo people show che questa settimana ha tra gli ospiti: lo scrittore e giornalista Antonio Scurati, l’attore e conduttore Claudio Bisio. E ancora tra gli ospiti della puntata di stasera segnaliamo anche: lo scrittore Paolo Di Paolo, il drammaturgo Andrea Pennacchi e il musicista Paolo Fresu. Ma non finisce qui, visto che durante la puntata spazio anche all’esperta di comunicazione politico-elettorale Martina Carone, la cantante Kimia Ghorbani, la giornalista Pegah Moshir Pour e il regista israeliano Eran Riklis, che ha diretto il film “Leggere Lolita a Teheran”.

Una puntata da non perdere, visto che Geppi Cucciari è pronta ad accogliere anche: Don Most e Anson Williams, indimenticabili interpreti di Ralph e Potsie nella serie cult degli anni ’80 “Happy Days”. Da Valencia, invece, la parola al fumettista Paco Roca. Infine, spazio alla danza con la performance di Alessandro Cavallo in un estratto dalle “Sette danze greche” di Béjart

Splendida Cornice, tutti gli ospiti del programma di Geppi Cucciari

Non solo, nella puntata di giovedì 7 novembre 2024 di Splendida Cornice di Geppi Cucciari confermata anche la presenza dei competenti: l’ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, il linguista Giuseppe Antonelli, l’esperto di cybersecurity Riccardo Meggiato e la pediatra Paola Di Turi. I loro interventi, infatti, sono cuore pulsante del programma.

Da segnalare anche: il controllo ortografico di Andrea Maggi, dalle pillole di conoscenza di Roberto Mercadini e dai servizi sull’arte di Alessandro Arcodia. Il tutto sarà impreziosito da performance dal vivo, grazie alla band di Nicola “Ballo” Balestri, storico bassista di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop.

L’appuntamento con Splendida Cornice è per stasera in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here