ADV

Splendida Cornice con Geppi Cucciari, ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 19 dicembre 2024

ADV

Ultima puntata di “Splendida Cornice“, il people show condotto da Geppi Cucciari in prima serata su Rai3. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della puntata di stasera, giovedì 19 dicembre 2024.

Splendida Cornice, ospiti di stasera giovedì 19 dicembre 2024

Giovedì 19 dicembre 2024 dalle ore 21.20 va in onda l’ultimo appuntamento di stagione di “Splendida Cornice“, il programma di Rai Cultura che unisce satira, cultura e intrattenimento condotto da Geppi Cucciari su Rai3. Una nuova imperdibile puntata con tantissimi ospiti pronti a raccontarsi e a mettersi in gioco con la padrona di casa. Tra gli ospiti di quest’ultima puntata prima della pausa natalizia Pif, il regista Giovanni Veronesi  che ha realizzato “Valanga Azzurra”. Si tratta di un docufilm sulla leggendaria nazionale italiana di sci alpino degli anni ’70, assieme ad uno dei protagonisti e campione, Pietro Gros.

Non solo, in studio anche il pianista e compositore premio Oscar, Nicola Piovani, autore del libro “La Musica è pericolosa” e Vanessa Scalera, al cinema nel film “Diamanti”. Da segnalare anche la presenza dell’attrice Federica Fracassi, mentre alla “lampada” di Splendida Cornice c’è la fumettista Beatrice Tassone

Splendida Cornice 2024, tutti gli ospiti di stasera

Nell’ultima puntata del 2024 Splendida Cornice, Geppi Cucciari è pronta a regalare ai telespettatori anche imperdibile performance dal vivo con la presenza di illustri ospiti ed artisti. A cominciare da Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala, ma anche Elio e Storie Tese che presentano il nuovo singolo “Natale in Trincea. E ancora: l’esibizione dei The Swingles, il gruppo vocale a cappella di fama internazionale e vincitore di diversi Grammy Awards. A pochi giorni dal Natale arrivano gli zampognari Stefano e Felice Torre.

Non mancherà poi la presenza dei “competenti”: la prima ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, il linguista Giuseppe Antonelli, la psicoanalista junghiana, esperta di interpretazione dei sogni, Flaminia Nucci, e Giovanni Manetti, esperto di cinesica. Infine anche i momenti con la supervisione ortografica di Andrea Maggi, le pillole di conoscenza di Roberto Mercadini.

ADV
Articoli correlati