ADV

Spirito Libero, una nuova serie Tv per l’estate su Canale 5, ecco quando in TV

Spirito libero Serie TVSpirito libero Serie TV
ADV

Una nuova serie tv in arrivo per l’estate su Canale 5: si tratta di Spirito Libero, una serie drama di origine austriaca con protagonista Julia Richter

Canale 5 ha in serbo una bellissima sorpresa per tutti i telespettatori. Per l’estate è prevista la messa in onda di una nuova serie televisiva di genere “drama” che ruota intorno ad un testamento e una famiglia. Intrighi e bramosia di potere sono gli ingredienti di Spirito Libero, la serie tv austriaca pronta al suo debutto in Italia. Ecco alcune anticipazioni.

Spirito Libero: anticipazioni serie tv su Canale 5

Scritta da Lea Schmidbauer, l’autrice di Ostwind, Spirito Libero è una serie tv austriaca prodotta dalla società di produzione Monaco SamFilm e diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier. Dopo aver conquistato il pubblico austriaco e tedesco con il nome Gestüt Hochstetten, la serie si prepara a debuttare quest’estate nel palinsesto Mediaset.

La trama di Spirito Libero

Alexandra Winkler è la giovane protagonista. Ha 23 anni e lavora presso un panificio a Vienna, ignara di essere figlia di un uomo ricco. La sua vita cambia quando scopre di essere l’unica erede di una fattoria e di un allevamento di proprietà del vero padre Karl Hochstetten.

Cresciuta dai genitori adottivi, Alexandra credeva di essere orfana. Improvvisamente si ritrova non solo ad essere ricca e proprietaria di una fattoria, ma anche ad avere dei fratellastri e una matrigna.

Naturalmente la scoperta dell’esistenza di Alexandra non viene accolta positivamente dai fratellastri Massimiliano, Leander e Silvia Hochstetten e tantomeno dalla matrigna Marie Hochstetten.

La notizia del testamento del padre che, decide di lasciare tutto ad Alexandra, genera la reazione del fratellastro Massimiliano e della sua amante Margherita.

Per fortuna Alexandra troverà supporto non solo in un cavallo mezzosangue, suo inseparabile amico, ma anche in Paula Novak e nell’istruttore Raphael Horvath.

Il Cast di Spirito Libero

Nel cast della nuova serie drama “Spirito Libero” ritroviamo: Julia Frank Richter nel ruolo della protagonista Alexandra Winkler, mentre Christoph Luser interpreta il fratellastro geloso Maximilian Hochstetten.

Tra gli altri protagonisti: Laurence Rupp nel ruolo di Leander Hochstetten, Patricia Aulitzky è Silvia Hochstetten, Michou Friesz è la matrigna Marie Hochstetten. E ancora: Jeanette Hain nel ruolo di Margarethe Loss, l’amante di Maximilian, Aaron Karl è l’istruttore Raphael Horvath, mentre Mariam Hage è Paula Nova, l’amica del cuore di Alexandra.

Ecco il trailer di Spirito Libero, al momento solo in lingua tedesca:

Spirito Libero, quando in TV

L’appuntamento con Spirito Libero è per quest’estate su Canale 5, precisamente a partire dal 6 Agosto 2019, subito dopo la messa in onda di un’altra Serie Tv molto attesa in quel di Mediaset, ci riferiamo a Riviera.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line