Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne hanno il Covid: “stiamo bene, non abbiamo febbre”

Proposta di matrimonio di Sossio a Ursula a Uomini e donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo positivi al Coronavirus. La coppia di Uomini e Donne, il dating show di successo di Canale 5, in queste ore ha scoperto di aver contratto il virus dopo essersi sottoposti ad un tampone molecolare.

Sossio e Ursula di Uomini e Donne in quarantena

Tampone positivo al Covid-19 per Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne. Una delle coppie più seguite del programma condotto da Maria De Filippi, in queste ore ha cominciato ai fan di aver contratto il Coronavirus. I due si sono sottoposti ad un tampone molecolare prima di partecipare ad un evento e hanno scoperto di essere entrambi positivi al Coronavirus.

Subito dopo l’esito del tampone, la coppia si è chiusa in casa in isolamento per evitare contatto con i figli e altre persone. Per fortuna le condizioni di entrambi sono buone, visto che non hanno sintomi gravi e nemmeno la febbre. Proprio la ex dama di Uomini e Donne ha comunicato ai fan: “la fortuna più grande è che, negli ultimi giorni, non siamo stati a contatto con nessuno. Persino i miei figli per motivi diversi non erano in casa”.

Ursula e Sossio in isolamento senza la figlia: “non sono in casa”

Ursula e Sossio, da sempre molto presente sui social, dovrà passare un periodo di quarantena per negativizzarsi al virus. Per questo motivo Ursula rivolgendosi ai fan ha detto: “mi farete compagnia perchè non so quanto durerà. Spero, ovviamente, il meno possibile“.

Infine la ex concorrente di Temptation Island ha anche raccontato come ha scoperto di essere positiva al Covid: “se non ci fosse stata la partenza di Sossio non avremmo fatto il tampone e non avremmo saputo di avere il covid” – precisando poi le condizioni di salute sue e del compagno – “stiamo bene e non abbiamo febbre e non so l’abbiamo preso. Forse al supermercato perchè, giuro, non c’è altra fonte”.

Non ci resta che augurare ad entrambi una pronta guarigione da questo terribile virus!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here