Sospetti, le vicende del Magistrato Luca Bartoli

sospetti

Se avete voglia di storie intense, e ad alto contenuto emotivo, nella mattinata di Rai Premium troverete ciò che fa per voi, mi riferisco a: Sospetti

scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivamade in Italy”; Appartiene al genere drammatico;

E’ datata 2000, ed è stata prodotta fino al 2005; E’ composta da tre stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa novanta minuti.

Il cast della serie è formato da attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche esempio:

Sebastiano Somma: classe ‘60, è un attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Un jeans e una maglietta”; “Zero in condotta”; “Rimini Rimini”; “Il giorno della civetta”; “A ciascuno il suo”; ecc…

Romina Mondello: classe ‘74, è un’attrice. La sua carriera può vantare la partecipazione, in particolare a serie televisive del calibro di: “La piovra 7”; “Le ragazze di piazza di Spagna”; “R.I.S. – Delitti imperfetti (2,3,4,5)”; “Morte di una ragazza perbene”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Sospetti”, racconta le vicende del Magistrato Luca Bartoli (interpretato da Sebastiano Somma), che durante un indagini su un misterioso incidente aereo, una volta arrivato al presunto colpevole, qualcosa segna in modo indelebile il corso degli eventi

Di cosa sto parlando?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium ed iniziare le indagini…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 08:55 (circa) (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here