ADV

I Soliti Ignoti – Il ritorno, come partecipare ai casting per la nuova edizione

ADV

Sono aperti i casting per partecipare a I Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma di RaiUno condotto da Amadeus dove la cosa più importante per vincere è indovinare qual è l’identità dei protagonisti.

La nuova edizione de I Soliti Ignoti – Il ritorno è attesa su Rai 1 a partire dalla fine di settembre 2017. Ma come partecipare ad almeno una delle 150 nuove puntate che andranno in onda a breve sul primo canale RAI?

Come partecipare ai casting de I Soliti Ignoti – Il ritorno

  1. Visitate il sito www.castingrai.it

Per prima cosa, consultate il portale ufficiale della RAI dedicato ai casting della trasmissione, dando una prima lettura alla pagina web riservata al programma I Soliti Ignoti – Il ritorno.

2. Leggete il regolamento dei casting e del gioco

In secondo luogo, prima di aderire o meno all’iscrizione online per partecipare ai casting de I Soliti Ignoti – Il ritorno, assicuratevi di aver letto tutto il regolamento della trasmissione. Fate attenzione sia al meccanismo di gioco sia a quello riservato alla selezione degli aspiranti concorrenti.

3. Iscrivetevi ai casting tramite il modulo online

Infine, fate l’ultimo passaggio, non meno importante. Attenzionando le varie indicazioni fornite dalla RAI, compilate l’apposito modulo messo a disposizione online e aspettate che vi richiamino per un eventuale colloquio.

Su Rai1 nuova edizione de I Soliti Ignoti – Il ritorno

Prima dell’inizio de I Soliti Ignoti – Il ritorno 2017-2018, c’è infatti ancora un po’ di tempo per iscriversi ai casting. Casting necessari per le selezioni degli aspiranti concorrenti della trasmissione.

Le nuove puntate, anch’esse condotte da Amadeus, saranno trasmesse a partire dalle ore 20.40 circa di lunedì 25 settembre 2017. La nuova edizione del programma, co-prodotta da Endemol Shine Italia, dovrebbe andare in onda fino al 5 febbraio 2018.

Del resto, confermato anche per quest’anno è il meccanismo del gioco: un concorrente, indovinando le identità dei cosiddetti ‘ignoti’ e del ‘parente misterioso’, può arrivare a portare a casa un premio pari a 250.000 euro in gettoni d’oro.

Insomma, chi se la sente di candidarsi?

ADV

View Comments (2)

Articoli correlati