Soleil Sorge nel corso della puntata di ieri sera – all’una di notte – ribadisce le accuse a Gianmaria, ammettendo di essere stata anche innamorata di lui, seppur in maniera leggera ma che dopo ha capito che non era abbastanza. Lìinfluencer in modo incalzante spiega le sue ragioni affermando:
“Dayane l’ha mollata perchè è potuto andare a cena con Belen Rodriguez. Se proprio vogliamo dirla tutta. E da una è passata all’altra perché si poteva fare la storia con la più famosa o la più fig* o quella che gli piaceva di più. E io devo essere la stronz*? Si,va bene sono stronz*!”
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, si confrontano sulla loro relazione e l’imprenditore napoletano dopo essere stato accusato di aver oppresso la Sorge al limite di uno stolker, reagisce male.
Dopo il litigio con Soleil, Gianmaria si abbandona a qualche lacrima, lontano dagli sguardi degli altri coinquilini della Casa, minacciando di lasciare il reality perchè non vuole più vedersela davanti e piange per essere stato umiliato. Aldo e Alex cercano di consolarlo.
“Me ne vado proprio, me ne voglio andare”, ha detto visibilmente alterato. “Ha detto delle cose gravi, non voglio stare qua con lei. Io ve lo dico, me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi”, ha detto dopo aver chiuso i rapporti con lei. “Non la voglio proprio vedere, devo uscire vi assicuro. Qui così non ci sto, tranquilli che me ne vado davvero”. Lo farà davvero? Visto la penale che si deve pagare – 50 mila euro circa – ne dubitiamo fortemente. Ecco Il Video Mediaset.