Soleil Sorge a Verissimo ha svelato: “Non sono innamorata di Alex. Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto”. C’è da crederle? Soleil ha parlato di colui che l’attendeva fuori dalla casa più spiata d’Italia. La Sorge ha oltretutto specificato che: “Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”.
Soleil ha confermato l’esistenza del suo ragazzo, esistenza messa in dubbio anche da Signorini, specificando: “E’ sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”.
Sulla sua partecipazione al programma di Barbara d’Urso la Sorge ha terminato l’intervista dicendo: “La Pupa e il Secchione Show Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…“. Video Mediaset.