Nel palinsesto di La5, ritorna un programma che ha già fatto appassionare, e sognare, il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Tra sogno e realtà”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta
Appartiene al genere “talent show”; E’ formato da venticinque appuntamenti;
Nel “cast” del programma troviamo alcuni volti noti del mondo della musica e dello spettacolo del nostro Paese, come per esempio:
Simona Borioni (nel ruolo di giudice): classe ‘71, è un’attrice. La sua carriera può vantare la partecipazione a serie televisive del calibro di: “Distretto di Polizia”; “Don Matteo”; “Vivere”; “Due imbroglioni e… mezzo!”; “Rex”; “Le tre rose di Eva 2”; “Un caso di coscienza 5”; ecc…
Francesco Capodacqua: E’ alla conduzione del programma a partire dai casting di Abano Terme: è diventato famoso al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione all’edizione di Amici di Maria de Filipppi del 2003 – 2004;
Josè Perez (nel ruolo di giudice): classe ‘76, è un ballerino di origini cubane. E’ diventato famoso al pubblico del piccolo schermo del nostro Paese grazie alla partecipazione come ballerino professionista ad “Amici” di Maria De Filippi.
Nello specifico, il programma “Tra sogno e realtà”, raccontano le storie e le sfide di “giovani artisti” (di età compresa tra i 5 e i 16 anni), specializzati in discipline che vanno dal canto, al ballo, passando per la recitazione ed il “suono” di uno strumento musicale.
Colui (o colei) che vincerà, porterà a casa una somma tale da permettergli/le di proseguire la specializzazione nella propria disciplina…
Chi vincerà?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su La 5 e godervi lo spettacolo.
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 16:40 (su La5, canale 30).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.