Massimo Ranieri torna su Rai1 con lo show “Sogno o Son Desto” con cui ha conquistato i teatri italiani dal 2014 al 2016. Ecco la data di messa in onda e i prossimi progetti dell’istrione della musica italiana.
Sogno o son desto di Massimo Ranieri, le repliche su Rai1: ecco quando
Da domenica 7 luglio 2019 alle ore 16.00, Rai1 proporrà in replica lo spettacolo “Sogno o son desto” di Massimo Ranieri. Lo show – evento, con cui il cantautore napoletano ha conquistato i più grandi teatri italiani, viene riproposto per il pubblico di Raiuno. Uno spettacolo dove sogni ed emozioni convivono insieme raccontati dalla meravigliosa voglia di Massimo Ranieri.
Artista unico e poliedrico nel panorama italiano, Massimo Ranieri porta in scena uno spettacolo davvero straordinario dove ricopre il triplice ruolo di cantante, attore e narratore. Al centro dello spettacolo i suoi più grandi successi musicali alternati ad alcuni brani simbolo della tradizione napoletana. Non mancano però in scaletta alcuni omaggi ai sognatori di un tempo e ai grandissimi cantautori italiani.
Sogno o Son Desto, ospiti di Massimo Ranieri
Sul palco ad accompagnarlo un’Orchestra composta da grandissimi musicisti: Andrea Pistilli alla chitarra, Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Stefano Indino alla fisarmonica), Tony Puja alla chitarra) e il Maestro di tip-tap Giorgio De Bortoli.
Durante le varie puntate dell’incantevole show di Massimo Ranieri non mancheranno grandi ospiti. Chi condividerà il palcoscenico con lui? Arriveranno: Antonello Venditti, Renato Pozzetto, Alessandra Amoroso, Luca Carboni, Ron e Riccardo Cocciante.
Intanto proprio in questi giorni Massimo Ranieri ha annunciato il suo ritorno live con “Sogno o Son Desto 500” da marzo 2020 con una serie di concerti nei più importanti teatri italiani. Ecco le prime date annunciate: 2 marzo al Teatro Colosseo di Torino, il 3 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 5 al Teatro Creberg di Bergamo e il 21 al Teatro Carlo Felce di Genova.
Per il momento l’appuntamento con Massimo Ranieri e il suo imperdibile show “Sogno o son desto” è da da domenica 7 luglio su Rai1