ADV

Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti ricordati a Ballando con le Stelle 2022 da Milly Carlucci e Ivan Zazzaroni

ADV

In occasione della penultima puntata di “Ballando con le stelle 2022” sono stati ricordati Sinisa Mihajlovic, l’ex tecnico e calciatore morto ieri in seguito ad una leucemia, e il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti che è deceduto oggi pomeriggio all’età di 74 anni in una clinica di Roma.

Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti ricordati a Ballando Con Le Stelle

Il campione serbo, come ha ricordato la conduttrice di Ballando con le Stelle 2022 Milly Carlucci, è stato ballerino per una notte durante una delle ultime edizioni del programma di Rai 1 insieme a sua moglie Arianna.

Un grande campione di generosità, un uomo straordinario che con sua moglie Arianna, nell’epoca del covid è stato su questo palco – ha detto Milly Carlucci -. Siamo rimasti molto colpiti dalla notizia, eravamo convinti che ce l’avrebbe fatta e non riusciamo ad immaginare e a credere che un gigante, anche di volontà, possa essere realmente morto”.

Ivan Zazzaroni ricorda Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti

La parola passa poi a Ivan Zazzaroni, giurato di Ballando con le Stelle e giornalista sportivo, grande amico di Sinisa, che ha perso anche Mario Sconcerti, drammaticamente scomparso nella giornata di oggi: “Non ho ancora metabolizzato la sua scomparsa, sarà una serata difficile per me”. 

“Da sportivi – ha aggiunto poi la conduttrice – sono due persone che hanno creduto allo sport e stasera li onoriamo continuando a fare sport, come da sempre facciamo su questa pista”.

L’annuncio della morte di Sinisa Mihajlovic

La morte di Sinisa Mihajlovic è giunta ieri attraverso un comunicato stampa diramato dalla famiglia: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

ADV
Articoli correlati