Lo scorso lunedì 22 maggio è ripartito il programma Singing in the Car che vede sempre alla guida – letteralmente – Lodovica Comello, reduce dalla conduzione di Italia’s Got Talent.
La conduttrice e cantante, ha inaugurato la nuova stagione del music game show di Tv8 giunto al suo terzo ciclo di puntate, lunedì 22 maggio. Sono previsti, venticinque nuovi episodi con ancora una volta tanti ospiti del mondo della:
- Musica
- Televisione
Ma anche i cosiddetti Nip, persone non famose, che attraverso il superamento di prove musicali potranno accumulare un bottino, fino a tremila euro.
La messa in onda del programma
Le puntate saranno trasmesse da lunedì al venerdì alle 20:30, su Tv8 e tra gli ospiti che saliranno in macchina, al fianco di Lodovica ci saranno:
- Soul System
- Giusy Ferreri,
- Valeria Marini
- Carmen Russo
- Corinne Clery
- e Orietta Berti.
Tutti questi personaggi dovranno sottoporsi ad un “provino” sulle note del proprio cavallo di battaglia, a giudizio insindacabile della conduttrice che deciderà le sorti del vip di turno, per partecipare o meno alla puntata.
“Singing in the Car”: il meccanismo del gioco rimane uguale
Il meccanismo del gioco non cambia: in ogni puntata Lodovica accoglierà sulla sua auto un concorrente nip che dovrà affrontare quattro prove per accumulare un bottino.
- La prima prova, consiste in “Ho perso le parole”, in cui il concorrente dovrà individuare dieci parole mancanti nel testo di una canzone.
- La seconda prova: “Lasciatemi cantare” verificherà il grado di intonazione del concorrente, cantando una canzone attraverso, un’applicazione che ne verifica il risultato.
- La terza prova: Il Raddoppio, si articolerà in diversi giochi per ogni puntata.
- Infine, si chiuderà con What’s my name, il cui obiettivo è quello di riconoscere almeno dieci interpreti di una serie di canzoni.
Anche per oggi #SingingInTheCar si ferma qui! Sulle note dei Pooh, @lodocomello e i mitici #CugingiDICampagna vi salutano! ?? pic.twitter.com/awl2MY6PxM
— TV8 (@TV8it) 23 maggio 2017