SuperSimo, al secolo Simona Ventura sta per tornare in Rai. Non con un suo programma come molti si auspicherebbero ma solo per accompagnare Antonella Clerici nella seconda puntata di Sanremo Young.
Simona Ventura ospite di Antonella Clerici
E’ inevitabile che il nome di Simona Ventura scateni un po’ gli animi: in questi giorni è stata indetta persino una petizione per farla tornare all’Isola dei Famosi, ma la bionda conduttrice di Chivasso si appresta a tornare in Rai, su quel palco che la vide alla conduzione del Festival di Sanremo nel lontano 2014.
Simona Ventura nella seconda puntata di Sanremo Young
Sanremo Young: dopo Paolo Bonolis arriva la Ventura
Dopo un inizio scoppiettante Sanremo Young potrà contare anche sulla presenza di Simona Ventura, che prenderà il posto di Paolo Bonolis, della prima puntata.
Sarà la Ventura dunque, a decretare i due concorrenti che potranno andare avanti e proseguire il percorso iniziato fino ad approdare ad una fase del programma che è denominata ShowDown.
Tra l’altro la spumeggiante conduttrice, ri-troverà Marco Masini-membro dell’Academy della trasmissione- vincitore dell’edizione del Festival del 2014 da lei condotta.
Simona Ventura, pronta a tornare in Rai?
Simona Ventura torna in Rai, anche se con un’ospitata, a distanza di tre anni, quando la chiamò Milly Carlucci per la giuria di Notti sul Ghiaccio. Che sia un chiaro segno che la Ventura è pronta a tornare alla tv di stato?
Del resto a Mediaset, benchè il vicepreseidente Piersilvio Berlusconi ad inizio stagione dichiarò che la Ventura facesse parte della scuderia Mediaset, non le è stato affidato ancora nessun programma!
Sebbene, Simona ha portato egregiamente a casa il risultato con il people show: Selfie-Le Cose Cambiano su canale 5.