ADV

Simona Ventura nuovo giudice di “Tu Si Que Vales”?

ADV

Maria De Filippi continua a puntare su Simona Ventura. Dopo la conduzione della prima edizione di Selfie-Le Cose Cambiano,  che ha registrato un boom di ascolti, rivedremo SuperSimo dall’8 maggio in prime time su canale 5 per la seconda edizione!

Le novità non mancheranno sicuramente, ma possiamo già anticiparvi che sono stati confermati dei personaggi, beniamini del pubblico, come:

  • Tina Cipollari,
  • Stefano De Martino,
  • Alessandra Celentano
  • Senza dimenticare Belen Rodriguez che, fortemente voluta dalla conduttrice, ricoprirà il ruolo di inviata.

Simona Ventura a Tu si Que Vales al posto di Mara Venier?

Ma le novità non sono finite qui, la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe SuperSimo anche in un altro suo programma, targato Fascino:  “Tu si Que Vales”, come sempre in partenza a settembre.

A farlo sapere è Dagospia, che parla di un ruolo fisso per la Ventura. Per il momento, non ci sono altre indiscrezioni degne di note, ma pare proprio che la Ventura dovrebbe prendere il posto di Mara Venier, che da anni ricopre il ruolo di Giudice popolare nella trasmissione di  Canale 5.

Di sicuro non c’è spazio per entrambe visto che le due presentatrici, legate da una lunga amicizia e pure da un rapporto di parentela, non si parlano da mesi.

Cosa accadrà dunque?

Se dovessimo vedere Simona come giudice sarà un po’ come tornare ai tempi di XFactor, dove nel bene o nel male le sue provocazioni, piuttosto che i suoi giudizi davano una nota di colore al programma.

Posto che, i format sono molto differenti, SuperSimo, non deluderà sicuramente, giacché la sua spontaneità, e la sua simpatia conquisteranno il pubblico

Il talent show prodotto dalla Fascino prenderà il via dal prossimo settembre 2017 e le novità iniziano a riecheggiare nell’aria.

ADV
Articoli correlati