ADV

Simona Ventura: cosa farà a Mediaset dopo Selfie – Le cose cambiano?

ADV

Cosa farà Simona Ventura a Mediaset nella prossima stagione televisiva? Dopo l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano 2017 cresce la curiosità dei fan della conduttrice.

Il Biscione presenterà i palinsesti TV 2017-2018 il prossimo 5 luglio e solo allora si dovrebbe sapere con certezza quale sarà il ruolo di Super Simo in TV a partire dal prossimo settembre.

Selfie: a Mediaset le cose cambiano?

Diciamoci la verità, gli ascolti della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano non hanno convinto neppure i fan storici di Simona Ventura, anche perché in qualche caso il programma Mediaset ha ottenuto una share inferiore al 14% e una media di telespettatori che a volte non ha raggiunto neppure i 2 milioni e mezzo in prima serata.

Nonostante gli ascolti tiepidi, però, nella puntata finale di Selfie 2 sono stati mandati in onda i sottopancia che annunciano l’apertura di nuovi casting per la trasmissione, segno che in cantiere già ci sarebbe una nuova edizione del programma.

E’ anche vero, però, che più o meno la stessa cosa successe per Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez. Inizialmente riconfermato in palinsesto, poi una nuova edizione del programma non si è più fatta e, nel frattempo, il format è passato nelle mani di Real Time.

Simona Ventura rivuole L’Isola dei Famosi?

Intanto, a Mediaset c’è chi giura che anche un’eventuale prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la tredicesima in assoluto, la numero quattro realizzata sulle reti Fininvest, verrebbe condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, ultimamente incoronata dai vertici del Biscione come regina dei reality.

Qualcuno, però, ha interpretato le recenti parole di Simona Ventura in RAI come un desiderio della conduttrice di Chivasso di rimettere le mani su quella che per otto anni è stata la sua creatura televisiva forse la più riuscita: proprio L’Isola dei Famosi

Ecco cosa ha detto Super Simo lo scorso 13 giugno 2017 ospite di Bianca Berlinguer nella trasmissione Carta Bianca, persino sbilanciandosi su un ipotetico nuovo cast del reality show di Canale 5:

Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Mario adinolfi ad esempio potrebbe fare una grande Isola dei Famosi, se la facessi ancora.

Se la facesse ancora…

ADV
Articoli correlati