“Go back of at the scene of the deed” è l’inglese del nostro italiano ”tornare sul luogo del delitto” ed è quello che ha fatto Simona Ventura. Super simo, la conduttrice che vanta ben otto conduzioni dell’Isola Dei Famosi, sarà ospite della settima puntata di Supervivientes 2017.
Simona Ventura ospite dell’Isola Dei Famosi Spagnola
Jorge Javier Vázquez, padrone di casa del reality in onda su Telecinco, giovedì 1° giugno 2017, accoglierà in studio la Ventura che ha condotto ben otto edizioni del popolare reality (In Italia) e una invece partecipandovi come naufraga.
Come mai Super-simo sarà ospite del programma spagnolo?
Semplice, è stata invitata per fare una sorpresa a Paola Caruso che vi partecipa come concorrente. La bionda showgirl calabrese ha avuto un percorso difficile all’interno del reality spagnolo, come era prevedibile, infatti tutti ricordiamo il suo caratterino.
Simona Ventura che partecipò come naufraga proprio nell’anno in cui nel cast c’era la Caruso, il 2016, ha instaurato fin da subito un ottimo feeling con la bionda svampita, tanto che l’anno successivo la volle come giurata nel suo programma: Selfie-Le Cose Cambiano.
Paola Caruso ancora una volta “naufraga”
Oggi, invece, Paola è di nuovo naufraga ma a Supervivientes 2017, sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi in versione iberica. La Caruso non si è fatta mancare nulla in questa esperienza che la vede protagonista-suo malgrado-di litigate, risse, e un breve flirt iniziale con il tronista spagnolo Iván González.
Dopo essere stata eliminata durante la seconda puntata è tornata in gioco come zombie (nuovo meccanismo del reality, che spedisce in Zona Muerta l’eliminato di turno), fino al ritorno in gara.
La settima puntata di giovedì 1 giugno decreterà il nuovo eliminato e la naufraga è in corsa al televoto. Vista l’amicizia che c’è tra le due donne è apparso naturale chiamare la Ventura per sostenere la Caruso.
Chissà come reagirà Paola?
Sicuramente sarà molto felice della sorpresa che le ha riservato la produzione di Supervivientes. Ricevere il sostegno di una donna che ha sempre definito la “signora della tv”, la emozionerà enormemente.