Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo confermata: secondo le sue dichiarazioni parteciperebbe per soldi!
Il reality più atteso di settembre, scalda i motori e lo fa con nomi eccellenti del mondo dello spettacolo. Una di questi è l’attrice, produttrice, doppiatrice e regista Simona Izzo.
Simona Izzo è ufficialmente una concorrente del GF Vip 2017
In una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, la moglie di Ricky Tognazzi ha spiegato di aver deciso di partecipare al reality principalmente per due motivi: il primo prettamente economico, il secondo per mettersi in gioco e vivere un’ avventura per lei nuova e insolita.
Sicuramente, per la bionda Simona, non sarà una passeggiata, dal momento che dovrà staccarsi dai suoi affetti per un bel po’ di settimane.
Tuttavia si dichiara pronta e con buone probabilità si trasformerà nella “tata” di tutti gli altri concorrenti, perché ha un’indole molto materna.
Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell’attrice
Sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti):
Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue.
Facendo due conti, un bel budget” ha dichiarato la Izzo, che è dunque una nonna presente e amorevole.
Ma dietro la partecipazione al Grande Fratello Vip non si nascondono solo motivi economici. C’è la voglia di mettersi in gioco dopo una lunga carriera tra cinema e tv.
Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio.
Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone.
ha confessato l’attrice.
Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno.
Ha fatto sapere Simona Izzo che, come succede a tutti gli aspiranti gieffini, teme la lontananza da casa e dai propri affetti.
Mi mancheranno da morire. Forse loro si riposeranno perché qualche volta sono una mamma ingombrante” ha scherzato l’artista che ci ha tenuto a fare una promessa ai suoi futuri coinquilini:
“Entro nella Casa con la voglia di curare, accudire, più che di litigare.
Sarò la tata di tutti, amo cucinare per tanti.
Grande Fratello Vip 2017: De Lellis e Lamborghini fuori dal cast?
L’11 settembre, dunque prenderà vita la seconda edizione del reality con le celebrità, l’attesa del pubblico è davvero tanta. Al timone del programma, come per l’anno precedente ritroveremo Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
Nelle scorse settimane sono già stati presentati i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Fra questi vi sono anche Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini.
Tuttavia in questi giorni sono stati realizzati i servizi fotografici e i video di presentazione dei partecipanti e delle due nemmeno l’ombra, cioè non si sono presentate. A confermarlo sono state le dirette interessate tramite i loro account Instagram.
Sono dunque fuori dal cast o il loro è un semplice tentativo di depistaggio?
Non ci resta che attendere la notizia del cast ufficiale direttamente fornita da Mediaset per confermare o annullare i nostri sospetti.