Simona Branchetti torna con il programma “Morning News” su Canale 5: quando in tv

Simona Branchetti morning news

La giornalista e conduttrice Simona Branchetti è pronta a tenera accesa la mattina di Canale 5 durante tutta l’estate. Il celebre volto del TG5 sarà alla guida di Morning News, trasmissione di notizie, cronaca e attualità firmata Videonews. Ma andiamo a vedere da quando partirà la trasmissione mattutina che ci terrà compagnia tutta l’estate 2022.

Simona Branchetti in tv su Canale 5 con Morning News: quando in tv

La mattina di Canale 5 continuerà a restare accesa anche durante l’estate 2022. Terminata la stagione di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che ha ottenuto grandi successi di pubblico durante tutta la stagione televisiva invernale, sarà la volta della trasmissione di notizie, cronaca e attualità targata Videonews e condotta da Simona Branchetti dal titolo Morning News a tenerci compagnia durante la prossima estate. 

L’annuncio della giornalista e conduttrice di Morning News su Instagram

Ad annunciare l’inizio della trasmissione è la stessa giornalista e conduttrice Simona Brancehtti, che attraverso il suo profilo Instagram, nel rispondere a chi le chiedeva quando sarebbe tornata in tv, scrive: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno“

Una seconda stagione, dunque, per il programma che durante la scorsa estate ha tenuto compagnia al grande pubblico di Canale 5 da luglio a settembre. Un impegno che Simona Branchetti rinnova anche quest’anno, prendendo il posto di Mattino Cinque e dunque dei colleghi Francesco Vecchi e Federica Panicucci dal prossimo 27 giugno 2022, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 8.40.

Simona Branchetti, tiene accesa la mattina di Canale 5 durante l’estate

Il ritorno di Morning News è dovuto soprattutto dal successo ottenuto dalla prima edizione del programma e dai grandi numeri in termini di Ascolti tv di Mattino Cinque, che durante la stagione ha ulteriormente rafforzato la propria leadership. I vertici di Mediaset hanno dunque ben pensato di continuare a tenere accesa l’informazione della rete ammiraglia del gruppo televisivo e quindi a non interrompere il rapporto con il pubblico della mattina di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here