Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, arriva la seconda stagione su Prime Video: data di uscita, trama e video trailer

Il Signore degli anelli, seconda stagione

Grande attesa per la seconda stagione de ‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’. L’anteprima del trailer è stato mostrato a circa 6 mila e 500 fan a San Diego che hanno potuto assistere ad un evento che li ha catapultati direttamente nella Terra di mezzo. Vediamo insieme di cosa parla questo nuovo capitolo e da quando sarà possibile vederlo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, data di uscita della seconda stagione

La prima stagione de ‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’, composta da 8 episodi, è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo. Con 25 milioni di spettatori nel suo primo giorno di uscita, è diventata il più grande debutto nella storia di Prime Video. La presentazione quindi della seconda stagione è stata accolta come un mega evento che si è tenuto a San Diego.

Presenti alcuni componenti del cast (Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sam Hazeldine, Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Charlie Vickers, Benjamin Walker, e Daniel Weyman) e gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. A moderare l’evento, Yvette Nicole Brown, vincitrice dell’Emmy e celebre fan del genere. Al pubblico è stato mostrato in anteprima il nuovo trailer esclusivo della seconda stagione che sarà disponibile su Prime Video dal 29 agosto 2024.

Protagonista assoluto è Sauron con il ritorno dell’oscurità e del male nella Terra di Mezzo grazie alla creazione di più Anelli del Potere. Non mancano creature fantastiche come Shelob, un esercito di Spettri dei Tumuli, Damrod (un Troll di collina), un Verme marino e gli Ent.

La trama

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere‘ racconta le leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Si tratta di migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Nella seconda stagione, Sauron è tornato e deve vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere. verranno mostrate battaglie epiche in cui ognuno deve capire il suo posto e se lasciarsi andare all’oscurità.

La seconda stagione de ‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’ è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins, and Matthew Penry-Davey. Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here