Serena Bortone: il suo Chesarà… su Rai 3 è una “Bomba”. Contenitore piacevole e conduzione perfetta

Serena Bortone

Serena Bortone è sbarcata sabato su Rai tre con Chesarà…, il nuovo programma in onda dalle 20:15 sul terzo canale della tv pubblica. L’esordio della Bortone ha avuto un seguito di 609.000 spettatori con uno share del 3.6%. Il programma prevede il doppio appuntamento del fine settimana: al Sabato dalle 20:15 alle 21:55; mentre la Domenica dalle 20:00 alle 21:00.

Serena Bortone: il suo Chesarà… su Rai 3 è una “Bomba”

Dalla prima puntata andata in onda ieri, possiamo affermare che il format condotto d Serena Bortone è sicuramente un diamante autentico in mezzo a tanta bigiotteria. Merito sicuramente della conduttrice che, sia se va in onda su Rai1, su Rai3 o in qualsiasi altra rete televisiva è una che sa bene come si sta in televisione, come si fanno le interviste, e come tenere incollato il pubblico a casa davanti teleschermo.

Chesarà… il nuovo Che tempo che fa?

La trasmissione è piacevole con la conduzione garbata e competente di una grande professionista, dettaglio non da poco ma che già sapevamo. Il tavolo, le interviste e una certa impostazione “rigorosa”, fanno di questo contenitore televisivo un qualcosa che può strizzare l’occhio a Che tempo che fa.

A vedere la Bortone muoversi nello studio durante la prima serata, sembra che lo conduca da sempre! Fino a questo momento infatti, quello di Chesarà…, è l’esordio più interessante della stagione televisiva 2023/2024. Conduzione calda, sapiente e attenta, capace di coniugare serietà e intrattenimento. Lo studio è una vera e propria bomba, tutto molto colorato e vivo. Serena Bortone è apparsa sicuramente più centrata e sciolta in questa prima puntata che segna l’esordio di Chesarà… rispetto a quella che fu la prima puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1. La Bortone può condurre qualsiasi cosa, interviste serie, cultura, libri, politica, spettacolo e gossip.

Serena Bortone: conduttrice garbata e mai banale

Per stile e contenuti, il programma è piacevole. “Serenissima” è sempre una certezza, capace di coniugare cultura, politica e attualità con leggerezza e soprattutto in maniera comprensibile, senza mai avere paletti. In poche parole, Chesarà… ha tutta l’aria di essere il programma rivelazione della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here