Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 2019. È stata una settimana molto movimentata: in seguito all’eliminazione di Ludovica, infatti, il giudice Loredana Bertè ha avanzato una serie di proposte. Alcune (quasi tutte) non sono state ben accolte sia dai professori che dai concorrenti di Amici 18. Alla proposta della Bertè, Jefeo ha risposto proponendo una sfida tra lui ed Alvis. Il cantante ha così innescato una catena di duelli, che hanno coinvolto anche Giordana e Tish. Le due cantanti sono molto più che rivali: l’una teme l’altra e soprattutto entrambe sanno di doversi giocare il primo e secondo posto con Alberto.
Serale Amici 2019, Tish e Giordana come Emma e Loredana
La rivalità tra Tish e Giordana mi ha ricordato un po’ quella tra Emma Marrone e Loredana Errore. Le due cantanti si giocarono la vittoria durante la nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.
Emma e Loredana erano indiscutibilmente le due cantanti più talentuose ed arrivarono a giocarsi la finale con una lotta all’ultimo sangue. Il resto della storia la conosciamo tutti: Emma Marrone batté in finale Loredana e da lì ebbe inizio la sua splendida carriera.
Dopo ben nove edizioni, si riaccende una sana rivalità tra due cantanti molto talentuose. Tish e Giordana sono l’una il contrario dell’altra: la prima ha una voce dolce ed ama cantare in inglese, la seconda ha un vibrato più “nero” e canta anche in francese.
Tish appare sempre abbastanza timida, Giordana, invece, è sfacciata, non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha mai paura di esprimere il suo pensiero. Il giorno e la notte, il sole e la luna, il bianco e il nero (anzi il blu): la sfida tra Tish e Giordana è destinata a segnare questa edizione del serale di Amici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA.