Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: il confronto e la pace grazie a Francesca Fialdini a “Da noi… a Ruota Libera” | Video

Selvaggia Lucarelli Iva Zanicchi

Dopo l’episodio accaduto ieri sera durante la prima puntata di “Ballando con le Stelle 2022”, Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli hanno avuto modo di confrontarsi nel salotto di Francesca Fialdini a “Da noi… a Ruota Libera” in diretta su Rai 1.

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: il confronto a “Da noi… a Ruota Libera” su Raiuno | Video

Durante la puntata di oggi del talk domenicale “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini ha ospitato Iva Zanicchi. La cantante, concorrente di “Ballando con le Stelle”, che ieri sera si è resa protagonista di uno spiacevole episodio nei confronti di Selvaggia Lucarelli, componente della giuria di “Ballando”.

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Durante la prima puntata di “Ballando con le Stelle 2022”, Iva Zanicchi ha apostrofato la giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli dandole della “tr**a”. Il video nel giro di pochissimo tempo è diventato virale con Milly Carlucci che, a fine serata, ha dovuto affrontare l’argomento dicendo: “in attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice“. La Lucarelli sui social ha chiesto le scuse della cantante. Scuse arrivate questa mattina.

Video del confronto tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Francesca Fialdini è riuscita nell’intento di mettere pace tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Il chiarimento tra la cantante e la giornalista è arrivato in diretta tv. Iva Zanicchi ha precisato “Io ho chiesto scusa a Selvaggia già ieri sera. Certi eccessi, certe parole, certi termini non vanni detti. Io mi sono resa conto di aver sbagliato, non ho giustificazioni. Da Selvaggia lo zero non me lo aspettavo, mi ha colpito molto”.

Selvaggia Lucarelli, in collegamento telefonico, chiarisce: “E’ vero che ieri dopo la trasmissione ha chiesto scusa. Ha usato un epiteto sessista che è molto grave. Io le scuse le accetto ma che lei dica che non l’ha detto con cattiveria mi preoccupa, perché mi fa pensare che quest’affermazione la usi in automatico nella vita. Mi auguro che Iva abbia capito. Io sono una sua fan, mi divertono quando è di buon umore e il suo essere irriverente, ma c’è una grossa differenza tra essere irriverente e essere una donna che usa un epiteto sessista”.

Sul finale, la Lucarelli ha un pensiero su Samuel Peron “Samuel non è meno colpevole di Iva Zanicchi. Io voglio dirgli che è colpevole quanto Iva. Chi aderisce e ride a queste esternazioni, è colpevole quanto l’altro. Mi aspetto le scuse anche da lui”.

Ecco il video del confronto tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here