Selfie- Le Cose Cambiano con Simona Ventura torna su Canale 5 lunedì 8 maggio e Belen Rodriguez non è l’unica novità di questa seconda edizione. Nel cast un ex di Amici, dell’Isola dei Famosi e un noto opinionista.
Ad annunciare le ultime novità sul programma di “Servizio” di Super Simo, è Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia e Oggi che ci comunica i nuovi mentori, e i nuovi giurati. Unica Confermata della precedente edizione, l’iconica Tina Cipollari. Stefano De Martino e Alessandra Celentano come mentori.
Selfie- Le Cose Cambiano: I componenti della Giuria
Se in un primo momento si era parlato di Giampiero Mughini, per quel che riguarda la giuria all’ultimo momento è saltato l’accordo, e quindi entra Pamela Camassa. A completare il cast anche:
- Alex Belli
- Platinette
- Stefano Zecchi
Quindi, non ci sono più, Aldo Montano, Gordo, la Marchesa del Secco d’Aragona e Paola Caruso.
Selfie- Le Cose Cambiano: i Mentori
- Iva Zanicchi con Barbara de Rossi
- Stefano de Martino con il calciatore Bernardo Corradi (compagno di Elena Santarelli)
- e Alessandra Celentano con il rapper Briga
Curiosità su Briga e la Celentano
Briga, arrivato secondo nel 2014, nell’edizione vinta dai The Kolors – è in coppia con Alessandra Celentano, con la quale durante il talent ebbe non pochi problemi!
Il rapper, infatti su assegnazione della coach Emma, ( No. Non c’è un errore, è sempre Lei!!) assegnò a Briga, l’esecuzione di un brano del mitico Adriano Celentano, e lui si rifiutò, definendo l’artista non consono al suo modo di essere e troppo distante da lui!!( ahahhaha scusate ma mi scappa da ridere!!)
La Celentano, e un po’ tutti i professori si risentirono dell’atteggiamento avuto dal ragazzo, tanto che, un Briga qualsiasi fu rimproverato e “invitato” a rientrare nei “ranghi” con relativa esecuzione del brano, <senza se e senza ma>.. Beh evidentemente, o i tempi sono cambiati! O Emma ha molti santi in paradiso, e Morgan nessuno!
Aperta e chiusa parentesi, torniamo a Selfie..
Intanto sono già iniziate le registrazioni delle prime puntate, come mostrato da SuperSimo su su Instagram
Selfie-Le Cose Cambiano in onda dall’8 maggio: le dichiarazioni di Simona Ventura
Simona Ventura si è già dichiarata soddisfatta del rinnovo del programma prodotto da Maria De Filippi. E sull’arrivo di Belen ha chiarito:
L’ho dovuta corteggiare e inseguire a lungo, per due mesi e mezzo, sono stata una specie di stalker. Sono molto contenta che alla fine abbia ceduto, sono convinta che ci divertiremo parecchio assieme” -ha fatto sapere la conduttrice-
dichiarando altresì che non ci sarà nessun gossip relativo ad improbabile ritorno di fiamma con Stefano De Martino!
#SaveTheDate 8 maggio prime time canale 5!!