Segreti di Famiglia, dall’11 novembre tornano su Canale 5 gli episodi inediti

Segreti di famiglia

Segreti di Famiglia – dopo la sospensione a fine agosto – si appresta a tornare su Canale 5 con nuovi episodi inediti. A partire da lunedì 11 novembre la serie tv turca con Ceylin e Ilgaz prenderà il posto di Endless Love.

Segreti di Famiglia su Canale 5 dall’11 novembre

La sospensione della dizi turca con Ceylin e Ilgaz a settembre aveva lasciato l’amaro in bocca a moltissimi appassionati, che avevano dovuto salutare i loro beniamini. La soap aveva fatto registrare un buon successo, tenendo incollati davanti al teleschermo circa 1,7 milioni di spettatori.

Ora i vertici di Cologno Monzese hanno deciso di regalare ai tanti fans Segreti di Famiglia nuovi episodi inediti, che prenderanno il via lunedì 11 novembre in daytime nella rete ammiraglia Mediaset.

Segreti di Famiglia, dov’eravamo rimasti?

Sono passati più di due mesi dalla messa in onda dell’ultima puntata Segreti di Famiglia, e un riepilogo è quasi d’obbligo. Lo scorso 29 agosto Canale 5 ha trasmesso la dodicesima puntata, con gli episodi 34, 35 e 36. A che punto eravamo?

Engin ha continuato la sua vendetta, ed ha coinvolto Seda in un ricatto. Intanto Ilgaz ha messo in guardia Cinar, mentre Osman ha scoperto la scomparsa del padre Zafer. Eren ha scoperto di essere il padre di Tugce, e Melih ha rivelato a Neva la malattia del fratello.

Segreti di Famiglia, trame dall’11 al 15 novembre

La storyline riprenderà lunedì 11 novembre, dal punto esatto in cui si era interrotta.

Ilgaz dovrà convincere il padre a confessare il reato commesso sei anni prima, oppure raccontare tutto a Ceylin. Dovrà fare una scelta tra lei e suo padre ma – ormai innamorato – Ilgaz non avrà dubbi e confesserà la verità a Ceylin, che poi affronterà Metin.

Ceylin sarà fuori di sé e vorrà farla pagare a tutti. Metin sarà responsabile ai suoi occhi di aver incastrato il padre, e Ilgaz di averglielo nascosto. La sua furia sarà diretta anche verso Eren, che avrà difeso il suo amico tacendo.

La corazza che Ceylin si sarà costruita per riuscire a sopportare il dolore per la perdita della sorella Inci e del padre Zafer, nonché il tradimento morale di Ilgaz, avrà però un punto debole, e le lacrime di Defne riusciranno a scalfirla.

Dove vedere Segreti di Famiglia a novembre

La dizi turca torna nello slot pomeridiano di Canale 5 e prenderà il posto nel daytime feriale della “cugina” Endless Love. Ogni giorno – dal lunedì al venerdì – alle ore 14:10  circa, sarà trasmesso un nuovo episodio inedito.

Le puntate – dopo la messa in onda – saranno rese disponibili sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity per la visione on demand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here