Il 5 ottobre è stata una data molto importante per i fan della serie Una mamma per amica, 16 anni fa, infatti, andava in onda la prima puntata della prima serie. Il 25 novembre sarà trasmessa su Netflix la nuova serie divisa in quattro parti, una per ogni stagione.
Per l’occasione 200 locali saranno trasformati nel diner di Luke per un giorno. Si prevede che, tra le 7 del mattino e mezzogiorno, vengano servite duecentocinquanta tazze di caffè completamente gratuite. Saranno inoltre previste sorprese per i fan e la linea di magliette e grembiuli “Luke’s Diner Essential.
Chi non si ricorda il personaggio di Luke? Tutti per un giorno potranno indossare la sua divisa e il suo berretto.
In attesa di vedere le nuove puntate della nota serie americana, qui di seguito troverete il video che riassume la prima puntata.
CHI RIVEDREMO?
- Lauren Graham
- Alexis Bledel
- Scott Patterson
- Kelly Bishop
- Melissa McCarthy
- Keiko Agena
- Sean Gunn
- Milo Ventimiglia
- Jared Padalecki
Assente il nonno di Rory interpretato da Edward Herrmann (Richard) morto più di un anno fa. Assisteremo dunque al funerale del nonno di casa Gilmore.
I quattro episodi dureranno 90 minuti ciascuno e rappresentano le quattro stagioni partendo dall’inverno quando Rory che ormai vive a Londra dove fa la giornalista torna a casa dalla mamma.