Nuovi equilibri o forse “squilibri” al Grande Fratello Vip. Le due primedonne, Elenoire Caselegno e Valeria Marini ai ferri corti.
Uno scontro durissimo al GFVIP
Gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia, iniziano a vacillare e si fanno sempre più fragili e difficili.
Se nella vita di tutti i giorni, passi sopra le piccole incomprensioni, nei reality si sa, è tutto molto amplificato e ingigantito.
Infatti a dare vita al litigio furibondo tra Valeriona nazionale e la stupenda Elenoire Casalegno è stato un banale scolapasta!
Sicuramente anche le due donne con il senno di poi capiranno che il motivo della diatriba su una cosa tanto futile non valeva veramente la pena..
Eccovi il video di cosa è successo (dello scontro appunto)
Considerazioni
Credo che le incomprensioni, soprattutto tra donne siano del tutto normali.
Che poi da questo si deve strumentalizzare il comportamento della Marini, come se fosse un generale della gestapo, mi pare eccessivo.
Il web è tutto un parlare sul fatto che i vip avrebbero “paura” della Marini. Non riescono a contrastarla ed è quindi normale che dopo quasi un mese di convivenza si sbotti.
Tuttavia io credo che il <non sopportarsi>, o sentire delle insofferenze per uno piuttosto che quell’altro sia normale in quel contesto, soprattutto dopo 30 giorni vissuti a stretto contatto.
Ognuno ha il proprio carattere e le proprie convinzioni. Il punto non è chi ha torto o ragione, perchè anche Elenoire, sempre equilibrata e saggia, ha sempre trovato divertente il modo di fare della Marini, ridendoci sopra, e addirittura imitandola.
Non ci resta che osservare come si evolve la situazione, ma sono sicura che le due donne, intelligenti entrambe smorzeranno i toni, ritrovando il loro pacifico equilibrio