Torna in questo autunno televisivo uno dei programmi più amati dal pubblico: Scherzi a Parte! Tra le vittime del programma condotto da Paolo Bonolis ci sarà anche l’ex premier Matteo Renzi.
Torna Scherzi a Parte: tra le “vittime” Matteo Renzi
Il programma avrà illustri vittime, in un precedente articolo vi abbiamo già dato notizia che la prima a cadere nella trappola è stata Barbara D’Urso, la Queen of Caffeucci che ogni pomeriggio e la domenica ci intrattiene dividendosi tra informazione e puro trash!
Mattatore di Scherzi a Parte sarà ancora una volta Paolo Bonolis, coadiuvato dall’immancabile Luca Laurenti. Ebbene a cadere nella rete degli autori anche il senatore Dem, Matteo Renzi.
Complice dello scherzo anche Lucio Presta molto amico di Renzi. Il Senatore ci è cascato in pieno, dal momento che gli hanno fatto credere che il suo documentario, Florence, non si sarebbe più fatto.
Lucio Presta come saprete è il produttore del docufilm nel quale l’ex presidente del Consiglio riveste il ruolo di narratore.
Vi riportiamo un contributo Video:
Insomma, Renzi, un Vero “Boccalone” con la complicità di Lucio Presta è stato convocato in un ristorante sulle colline di Firenze – location splendida, tra uliveti e vigneti – facendogli credere di dover girare delle scene del docufilm, appunto.
Tuttavia, prima di iniziare le (finte) riprese hanno fatto credere all’ex Presidente del Consiglio che il docufilm Florence non si sarebbe più fatto. La notizia è stata lanciata dal sito Dagospia di cui vi riportiamo il tweet.
Scherzi a Parte colpisce anche Matteo Renzi!
Matteo Renzi ci è proprio cascato: indubbiamente la presenza del produttore di Arcobaleno Tre, Lucio Presta, deve aver convinto l’ex segretario del PD che fosse tutto vero.
In buona sostanza lo scherzo si è retto sul far credere a Renzi che il docufilm Florence non si sarebbe più fatto, e che le scene girate fino ad a quel momento fossero inutili.
Naturalmente non vi anticipiamo la reazione dell’ex Premier, per la quale si dovrà attendere la messa in onda del programma-venerdì 9 novembre- che si scontrerà in termini di ascolti anche con Tale e Quale Show, il celebrity talent del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Una scelta difficile.. ma come resistere a vedere Renzi vittima dello Scherzo!?!