Scherzi a Parte con Paolo Bonolis torna presto in tv. Vedrà tra i protagonisti, dei vip illustri che sono caduti nella rete di Davide Parenti e Fatma Ruffini, autori degli scherzi!
Scherzi a Parte torna in tv a novembre: ecco quando
Torna Scherzi a Parte con Paolo Bonolis dopo 3 anni di attesa: venerdì 9 novembre il conduttore romano sarà alla guida del programma, su Canale 5 riprendendo il posto da cui aveva salutato nel 2015.
Salgono quindi a due le conduzioni firmate da Bonolis, contro quelle di Teo Teocoli che è arrivato a sei. Il programma nato nel 1992 debuttando nell’ammiraglia Mediaset con al timone TeoTeocoli e Gene Gnocchi è stato record di ascolti.
Il successo fu assicurato per moltissimi anni, poi una battuta d’arresto- i vip da prendere in giro avevano un po’ sgamato la produzione- e poi l’ultima edizione, la tredicesima, è stata affidata a Paolo Bonolis che torna nuovamente quest’anno al timone del programma.
Le vittime degli scherzi, dal mondo dello spettacolo, della politica allo sport – eccovi alcune vittime
Vi sveliamo che tra le vittime illustri del programma ci saranno personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo come Barbara D’Urso, dal mondo dello sport come Andrea Iannone-fresco di separazione da Belen Rodriguez- a quello della politica come il Senatore Dem Matteo Renzi e il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa.
Una delle protagoniste più attese di questa edizione sarà certamente la Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso, che è caduta nella trappola della produzione di Scherzi a Parte! Siamo proprio curiosi di vedere le sue mille faccette in balia dello scherzo.
Ma oltre a lei vedremo anche tra le vittime:
- Matteo Renzi
- Ignazio la Russa
- Andrea Iannone
- Federica Panicucci
- Adriano Pappalardo
- Giuseppe Cruciani
- Nino Fromicola
- Gerry Scotti
Scherzi a Parte Vs Tale e Quale Show
La data di messa in onda dello show di Bonolis è venerdì 9 novembre e si scontrerà in termini di share con la prima puntata di Tale e Quale Show, Il Torneo di Carlo Conti su Rai 1.
Lo show sarà composto da quattro puntate e siamo sicuri che terrà incollati al video parecchi telespettatori, visti i nomi illustri delle vittime!!
La battaglia Auditel sarà piuttosto agguerrita dal momento che la Rai nei venerdì sera con Conti ha sempre vinto.
Ora Mediaset ha deciso di schierare l’artiglieria pesante posizionando un beniamino del pubblico: Bonolis e i suoi scherzi!
Chi l’avrà vinta? Staremo a vedere…