Il palinsesto di Canale 8, offre un’ampia gamma di “opzioni” in grado di soddisfare le più svariate “esigenze televisive” di ogni spettatore: da programmi culinari come “il tocco dello chef”, e “cucine da incubo” (nella versione italiana con lo chef Cannavacciuolo), ad altri programmi comici come per esempio “House of Gag”, passando ad altri programmi/reality show per gli appassionati del genere “noir” come “Coppie che uccidono”, “Nato per uccidere” e “Cold Blood: nuove verità”, ed arrivando a “Scandali ad Holliwood”.
Questo documentario racconta le vicende dei personaggi che hanno reso celebre, ed alquanto movimentata, Hollywood: il programma infatti da particolare evidenza agli “eventi” burrascosi che hanno dato “la scossa” alla vita delle star, ed è proprio questa sua caratteristica a renderlo particolarmente interessante.
Ogni puntata di scandali è così strutturata
Ogni episodio tratta di un singolo personaggio famoso: si parte dalla sua infanzia, raccontata fin nei minima dettagli (è stata difficile o serena? In che tipo di ambiente ha vissuto? Com’erano i suoi genitori? Viveva con entrambi i genitori? Ecc…), passando per l’adolescenza, fino ad arrivare al momento della vita in cui si trova ai giorni nostri.
Insomma ogni singolo istante della sua vita viene “messo al microscopio”, per capire come mai la sua storia è andata così (es: alcool, droga, depressione ecc,,,).
A rendere ancora più avvincente il tutto c’è il fatto che oltre alle immagini inedite di cui è composta ogni puntata (spiegate da una voce fuori campo), le storie vengono “commentate” da un team di esperti in diversi settori, in particolari psicologi, che spiegano ogni comportamento del personaggio in questione, dicendo se ciò che ha fatto poteva essere evitato oppure no.
Tra le star “raccontate” ci sono
- Britney Spears
- Madonna
- Robert Downey Jr
- Mariah Carey
- Tiger Woods
Quindi se anche voi amate il gossip (in particolare quello riguardante le star d’oltre oceano) non potete assolutamente perdere “Scandali ad Hollywood”, che vi farà capire che “non è tutto oro quel che luccica” (Soprattutto ad Hollywood)!
Buon divertimento!
Dal Lunedì al Venerdì alle 16:00 (su Canale 8)