ADV

Sanremo 2021, la classifica provvisoria della prima serata del Festival

ADV

Si è conclusa la prima puntata della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, il secondo condotto da Amadeus e Fiorello. Una lunghissima diretta, la prima senza pubblico al Teatro Ariston per via delle restrizioni imposte dal governo per fronteggiare la pandemia da Coronavirus. La musica è stata indiscussa protagonista con i primi 13 big in gara, le prime 3 nuove proposte e la super ospite Loredana Bertè. Sul finale Amadeus con Fiorello e Matilde De Angelis, conduttrice della serata, ha comunicato la prima classifica provvisoria per la categoria Big.

Sanremo 2021, la classifica provvisoria di martedì 2 marzo 2021

La prima classifica provvisoria di Sanremo 2021 regala davvero tante sorprese: a cominciare dall’ultimo posto di Aiello al sesto di Arisa che ha riscontrato un ottimo successo con la sua “Potevi fare di più” sui social e non solo. Stranisce anche l’undicesimo posto di Madame, mentre sorprende il primo posto di Annalisa.

Naturalmente ricordiamo che si tratta di una classifica provvisoria e che, come tale potrà essere completate stavolta nelle prossime serate. A votare questa sera la SOLA giuria demoscopica a cui si aggiungeranno nelle prossime serate il voto dell’orchestra, della sala stampa e del televoto nella finale in onda sabato 6 marzo 2021.

Ecco le tredici posizioni dopo la prima serata di martedì 2 marzo 2021:

01. ANNALISA con “Dieci”
02. NOEMI con “Glicine”
03. FASMA con “Parlami”
04. FRANCESCA MICHELIN E FEDEZ con “Chiamami per nome”
05. Francesco Renga con “Quando trovo te”
06. ARISA con “Potevi fare di più”
07. MANESKIN con “Zitti e buoni”
08. MAX GAZZE’
09. COLAPESCE DI MARTINO con “Musica leggerissima”
10. COME_COSA con “Fiamme negli occhi”
11. MADAME con “Voce”
12. GHEMON con “Momento perfetto”
13. AIELLO con “Ora”

Naturalmente è ancora tutto da decidere. Si tratta di una classifica provvisoria e come tale può essere ancora stravolta nelle prossime fase di voto.

Intanto voi lettori di SuperGuida Tv siete d’accordo con il voto della giuria demoscopica oppure no? Fatecelo sapere nei commenti.

ADV
Articoli correlati