La classifica della terza serata di Sanremo 2021 vede ancora Ermal Meta al primo posto. Il cantautore di origini albanesi è il favorito alla vittoria finale di questa 71esima edizione tallonato da Annalisa, Willie Peyote ed Arisa. Ecco la classifica della terza serata e quella generale dopo il voto della giuria demoscopica e dell’orchestra.
Sanremo 2021, classifica cover e duetti terza serata di giovedì 4 marzo 2021
La terza serata del Festival di Sanremo 2021 ha visto i 26 big in gara esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston proponendo alcuni brani che hanno fatto la storia della kermesse e della musica italiana. Una lunghissima serata che si è conclusa con una classifica data dal voto dell’orchestra.
Questa la classifica delle cover del giovedì:
- Ermal Meta
- Orietta Berti
- Extraliscio
- Willie Peyote
- Arisa
- Maneskin
- Annalisa
- Max Gazzè
- La rappresentate di lista
- Ghemon
- Lo Stato sociale
- Gaia
- Irama
- Colapesce e Dimartino
- Fulminacci
- Malika Ayane
- Noemi
- Madame
- Francesco Renga
- Fasma
- Francesca Michielin e Fedez
- Aiello
- Bugo
- Gio Evan
- Random
- Coma_Cose
Sanremo 2021, la top ten dopo le prime tre serate
Amadeus e Fiorello dopo la classifica delle cover della terza serata di Sanremo 2021 hanno comunicato anche la top ten dei primi 10 big dopo il voto della giuria demoscopica e degli orchestrali.
Questi al momento sono i 10 big più votati:
- Ermal Meta
- Annalisa
- Willie Peyote
- Arisa
- Irama
- Lo Stato Sociale
- Malika Ayane
- Extraliscio e Davide Toffolo
- Orietta Berti
- Maneskin
Ermal Meta dopo le prime tre serate di Sanremo 2021 domina la classifica generale con la sua “Un milione di cose da dirti” grazie anche alla cover dedicata al grandissimo Lucio Dalla. Il cantautore è tallonato da Annalisa con “Dieci” e dalla rivelazione Willie Peyote. Risale in classifica Arisa, grazie anche alla splendida reinterpretazione di “Quando” di Pino Daniele e punta così al podio finale. Bene anche Orietta Berti che entra direttamente nella top ten. Strana l’assenza della coppia Fedez e Francesca Michelin non presenti nella top ten generale.
Ricordiamo che si tratta di una classifica provvisoria data dal voto della giuria demoscopia e degli orchestrali. Questa sera i 26 big si esibiranno con le rispettive canzoni e saranno sottoposti al voto della sala stampa, mentre domani ci sarà il televoto da casa. La gara è ancora aperta.
E voi che ne pensate di questa classifica?
View Comments (1)
Il brano di ermal metà e veramente bellissimo, belle parole, credo che sia lui il vincitore di questo s. Remo.