ADV

Sanremo 2020, spunta un nuovo nome: Diletta Leotta

ADV

Quasi tutto pronto per Sanremo 2020. In Rai stanno definendo gli ultimi dettagli per la settantesima edizione del festival della canzone italiana. Il conduttore e direttore artistico sarà Amadeus. Quest’ultimo ha battuto una folta concorrenza, assicurandosi la conduzione dello show più importante della stagione televisiva. Non si conoscono, però, ancora i nomi dei co-conduttori. Tra i volti femminili potrebbe essere in pole position la bellissima Diletta Leotta.

Sanremo 2020, Diletta Leotta entra nel team?

Secondo il settimanale “Chi”, Diletta Leotta sarebbe il nome nuovo per Sanremo 2020. La conduttrice, divenuta famosa prima a Sky e poi a Dazn, di recente ha condotto anche un programma sui canali Mediaset.

Alla Leotta manca solo la Rai e presto potrebbe arrivare una chiamata molto importante, anzi, potremmo dire la più importante.

La conduttrice potrebbe entrare nel team di Sanremo 2020 guidato da Amadeus. Per adesso sono solo indiscrezioni che non trovano conferme ufficiali, ma per la Rai sarebbe veramente un grande acquisto. La Leotta è amatissima sui social e attirerebbe anche il pubblico maschile.

Diletta Leotta, continua la love story con Daniele Scardina

Diletta Leotta protagonista sia in televisione che sui settimanali di gossip. Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Mammì, ex dirigente di Sky, la conduttrice ha ritrovato l’amore accanto a Daniele Scardina, noto pugile italiano. La loro love story ha infiammato l’estate ed ha riempito le pagine dei settimanali di gossip.

Il settimanale “Chi”, nell’edizione odierna, ha nominato ufficialmente Leotta e Scardina come “coppia dell’estate”. Nonostante le voci di crisi, la love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, alias “Toretto”, procede a gonfie vele. Un momento fortunato per la conduttrice, sia nel lavoro che in amore. Un momento però che Diletta spera di coronare con la conduzione del Festival di Sanremo 2020. Per la conduttrice rappresenterebbe l’apice della carriera, un’occasione importantissima da poter sfruttare per il futuro.

ADV
Articoli correlati