Morgan e Bugo squalificati dopo la lite sul palco! Ma cosa è accaduto ieri sera o meglio stanotte sul palco dell’Ariston? Semplice: durante l’esibizione del duo Morgan – Bugo, quest’ultimo abbandona il palco e l’esibizione si interrompe.
Morgan e Bugo squalificati dopo la lite sul palco. Cosa è successo?
Beh sappiamo che Morgan è un personaggio eclettico e i suoi colpi di testa sono stati parecchi durante la sua carriera, ma lui è un genio e forse tutto gli è concesso, ma stavolta no!
In breve, i due che dovevano cantare sul prestigioso palco la canzone “Sincero” pare abbiano litigato a morte prima dell’esibizione e qualche giorno prima, così Marco Castoldi, al secolo Morgan decide di cambiare il testo della canzone da cantare durante la quarta serata del Festival di Sanremo!
La reazione di Bugo è immediata: lascia il palco senza possibilità di ritorno!!Un colpo di scena mai visto che mai si era verificato nel corso di 70 anni di Festival!!
Morgan cambia il testo della canzone, Bugo lascia il palco furioso
Morgan cambia il testo della canzone “Sincero” e – riferendosi a Bugo – canta, leggendo da un foglietto di carta un testo completamente differente:
“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io”
La reazione di Bugo è immediata, lascia il palco e non ci rimette più piede. A nulla sono serviti i tentativi di Morgan e di Fiorello di convincerlo a tornare in scena. Beh, sicuramente le parole al vetriolo di Morgan hanno colpito nel segno…
Fiorello patrimonio dell’umanità, salva capre e cavoli
Dopo lo stop all’esibizione entra in scena Amadeus che cerca di capire qualcosa… Arriva anche Fiorello, che con la sua ironia sdrammatizza il tutto arrivando perfino a scherzare…
Fiorello dice: “Non ho capito niente di quello che è successo”. Poi, rivolto ad Amadeus, ironizza: “Proclamiamo il vincitore stasera, così ce ne andiamo a casa”. E ancora: “Uno in meno, meglio così”.
Successivamente, dopo l’esibizione di Rita Pavone, Amadeus chiarisce la situazione: “Se Bugo e Morgan non rientrano per cantare, ci sarà automaticamente la squalifica del brano”.
Si prosegue con gli altri cantanti in gara e alla fine Amadeus annuncia:
“Bugo e Morgan sono squalificati”
Amadeus si dice dispiaciuto perché credeva in quella canzone avendola scelto personalmente…
"Da regolamento, Bugo e Morgan sono squalificati dal Festival di Sanremo" #sanremo2020 pic.twitter.com/r8Nq3zZm3T
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 8, 2020