ADV

Sanremo 2020, Mina direttore artistico? Parla il figlio: “Se la Rai le chiedesse…”

ADV

Sanremo 2020, Mina direttore artistico? Parla il figlio Massimiliano Pani: “Se la Rai…”

Mina direttore artistico di Sanremo 2020? Ora per certi versi è Massimiliano Pani a stupire, non balzando dalla sedia quando una giornalista de Il Messaggero gli chiede se “Mina alla direzione artistica sanremese è realtà o fantascienza?”. Queste, infatti, le parole usate dal figlio dell’amata cantante per rispondere all’interrogativo proposto dal quotidiano che l’ha intervistato:

  • Se la Rai le chiedesse di scegliere i brani in gara, e le permettesse di mantenere la sua visione artistica, credo proprio che accetterebbe

Ultimamente Mina a Sanremo c’è già stata nel 2018, anche se “solo” come “ologramma”. Se la famosa cantante userebbe lo stesso metodo magari per un tour? A sentire Pani molto probabilmente no. Il motivo?

  • Già visto e ora si usa per gli artisti morti mentre lei è più viva e creativa che mai.

Tanto viva e creativa che, nella recente intervista rilasciata, suo figlio rivela anche che la “Tigre di Cremona” guarda Sanremo “da sempre, con attenzione” e che “è una fuoriclasse nell’intuire il potenziale prima degli altri“.

Insomma, cosa aspetta al Rai a fare una telefonata?

Sanremo 2020 con Amadeus o Baglioni?

Intanto, in attesa di capirne di più sull’ipotesi Mina, a Sanremo 2020 potrebbe arrivare anche Amadeus, ritenuto uno dei presentatori Rai tra i “favoriti” per il ruolo di conduttore della prossima edizione del Festival.

La recente indiscrezione è targata Chi, settimanale al quale Amadeus ha fatto sapere che: “Sanremo è ovviamente il massimo per uno che fa il mio mestiere” e che “(…) non ne faccio una malattia, se dovesse però capitare ben venga“.

Sfumerebbe così l’ipotesi di un Baglioni “ter” per Sanremo. Quindi, il direttore artistico dell’edizione 2019 e 2018 non riuscirebbe ad eguagliare la precedente “tripletta” messa in piedi da Conti.

Sanremo 2020, l’indiscrezione su Belén e De Martino

A proposito di Sanremo 2020, di recente il settimanale Spy ha anche riportato la news – indiscrezione secondo cui anche Belén e Stefano De Martino potrebbe calcare il palco del prossimo Festival. Sarà così? Vedremo.

ADV
Articoli correlati