Terza serata del Festival di Sanremo 2019: ecco la scaletta della puntata del 7 febbraio 2019, i 12 big in gara e tutti gli ospiti
Siamo arrivati alla terza serata del Festival di Sanremo 2019. Giovedì 7 febbraio in diretta su Raiuno andrà in onda una nuova puntata del Festival condotto quest’anno da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Ecco la scaletta, l’ordine di uscita e tutti gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Ariston.
Scaletta Terza Puntata Sanremo 2019
Durante la terza serata di Sanremo 2019 ascolteremo gli ultimi 12 dei 24 big ammessi quest’anno al Festival. Ecco l’ordine di uscita dei 12 big in gara questa sera:
- Mahmood – Soldi
- Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
- Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
- Ultimo – I tuoi particolari
- Francesco Renga – Aspetto che Torni
- Irama – La ragazzo con il cuore di latta
- Patty Pravo con Briga – Un po’ come la vita
- Simone Cristicchi – Abbi cura di me
- Boomdabash – Per un milione
- Motta – Dov’è l’Italia
- Zen Circus – L’amore è una dittatura
- Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
Ricordiamo che le canzoni dei 12 big in gara saranno giudicate da un triplice sistema di votazione misto: televoto 40%, giuria Demoscopica 30% e giuria Sala Stampa 30%.
Sanremo 2019, ospiti terza puntata giovedì 7 febbraio
Durante la terza serata di Sanremo 2019 di giovedì 7 febbraio come sempre ci saranno grandi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. A cominciare da Antonello Venditti che torna a Sanremo a 19 anni di distanza dalla sua prima partecipazione come ospite.
Il cantautore romano, infatti, non hai mai gareggiato alla kermesse. Poi sarà la volta di Alessandra Amoroso che sul palcoscenico dell’Ariston festeggerà i primi 10 anni di una straordinaria carriera. Per la cantante di Amici si tratta di un vero e proprio debutto all’Ariston.
Ospiti anche Umberto Tozzi e Raf, Fabio Rovazzi, Serena Rossi che presenterà il film dedicato a Mia Martini e Paolo Cevoli.
L’appuntamento con la terza serata di Sanremo 2019 è dalle ore 20.35 in diretta su Rai1