Sanremo 2019 si avvicina: Claudio Baglioni è pronto a rompere il silenzio e ad annunciare i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani
Perchè Sanremo è Sanremo! Comincia a crescere l’attesa per la 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2019. A distanza di pochi mesi dalla partenza, il conduttore e direttore Artistico Claudio Baglioni è pronto a svelare i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani. Ecco dove.
Claudio Baglioni svela i finalisti di Sanremo Giovani
Siete curiosi di scoprire i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani? Tra pochi giorni Claudio Baglioni rivelerà la lista dei papabili concorrenti della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’appuntamento è per martedì 27 novembre alle 10.30 durante una puntata speciale di “Radio2 Social Club’”, il programma condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni.
Durante la puntata Baglioni svelerà in esclusiva assoluta i nomi dei 24 finalisti che parteciperanno a “Sanremo Giovani” in programma dal 17 al 20 dicembre con 4 appuntamenti preserali.
Poi la gara si sposterà in prima serata, sempre su Rai1, con due serate evento previste per il 20 e 21 dicembre e affidata all’inedita coppia di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo.
Sanremo Giovani: i 24 artisti in gara
Ecco la lista dei 24 finalisti Giovani che parteciperanno alle due serate evento di Sanremo Giovani 2018 in onda il 20 e 21 dicembre in prima serata su Raiuno.
- FEDERICA ABBATE “Finalmente”
- ANDREA BIAGIONI “Alba piena”
- CANNELLA “Nei miei ricordi”
- LAURA CIRIACO “L’inizio”
- DIEGO CONTI “3 Gradi”
- CORDIO “La nostra vita”
- DESCHEMA “Cristallo”
- EINAR “Centomila volte”
- FEDRIX & FLAW “L’impresa”
- FOSCO17 “Dicembre”
- LA RUA “Alla mia età si vola”
- LA ZERO “Nina è brava”
- LE ORE “La mia felpa è come me”
- MAHMOOD “Gioventù bruciata”
- MARTE MARASCO “Nella mia testa”
- MESCALINA “Chiamami amore adesso”
- FRANCESCA MIOLA “Amarsi non serve”
- GIULIA MUTTI “Almeno tre”
- NYVINNE “Io ti penso”
- ROS “Incendio”
- ROBERTO SAITA “Niwrad”
- SISMA “Slow motion”
- SYMO “Paura di amare”
- WEPRO “Stop/Replay”