ADV

Sacrificio D’Amore: anticipazioni decima puntata di mercoledì 18 luglio

ADV

Le Anticipazioni relative alla decima puntata di Sacrificio D’Amore, in onda mercoledì 18 luglio, ci anticipano dei veri colpi di scena!

Lucrezia decide di tenere il bambino mettendo a rischio la sua salute: troverà favorevoli il padre e Brando, ma non il fratello. Cosa accadrà?

Sacrificio D’Amore: anticipazioni puntata del 18 luglio

Dopo la pausa di mercoledì 11 luglio, in cui la fiction di canale 5 non è andata in onda per dare spazio ai Mondiali di Russia 2018, mercoledì 18 luglio, Sacrificio D’Amore, tornerà con la decima puntata in un susseguirsi di eventi mozzafiato.

Lucrezia, infatti, prenderà la sofferta decisione di sospendere le cure relative alla sua salute pur di portare a termine la gravidanza e dare alla luce il figlio di Brando.

Dal canto suo, il giovane cavatore, ormai guarito dalla malattia, e non più in pericolo di vita, di fronte a questa nuova responsabilità decide di eliminare definitivamente dal suo cuore Silvia e distruggere tutto ciò che gliela ricorda.

Ci riuscirà?

Sacrificio D’amore dopo la sospensione torna mercoledì 18 luglio

La trama annuncia importanti eventi che terranno gli spettatori incollati al video, e chissà che finalmente gli ascolti della fiction possano finalmente salire!

Dopo la sospensione della puntata di mercoledì 11 luglio per dare spazio alle semifinali dei Mondiali di Russia 2018, mercoledì 18 luglio Brando Prizzi, Silvia Corradi, Lucrezia Farnesi, la signorina Maffei, Maddalena Prizzi ritornano in prime time su canale 5 per catapultarci ancora una volta nelle loro vicende intricate e complesse.

Lucrezia decide di tenere il bambino

Lucrezia completamente innamorata di Brando è al settimo cielo per la gravidanza inaspettata. Il medico tuttavia le dice che non potrà portarla avanti pe via delle sue condizioni di salute che metterebbero a rischio la sua salute.

La donna è molto amareggiata all’idea di dover perdere il bambino ma all’improvviso cambia idea e decide di interrompere la terapia e di tenere il bambino.

Lucrezia torna a casa per prendersi cura del bambino

Lucrezia confessa al padre e al fratello lo stato di cose, e trova nel padre un alleato- come sempre- nel fratello no.

Si dispone dunque che Lucrezia torni a casa dove i migliori medici si prenderanno cura di lei, e del bambino.

Anche Brando, ormai guarito, fa in modo di non cadere nel tranello della nostalgia ripensando a Silvia: ne distrugge tutti i ricordi e cerca di occuparsi come può della sua nuova “famiglia”.

Lucrezia e il bambino sono il suo futuro.

Appuntamento dunque per mercoledì 18 luglio in prime time su canale 5.

ADV
Articoli correlati