Sacrificio d’Amore ha in serbo dei colpi di scena incredibili per la puntata di mercoledì 8 agosto 2018. Come saprete, la fiction di canale 5 non è andata in onda mercoledì 1 agosto per dare spazio alla finale di Temptation Island 2018, il reality dei sentimenti e delle tentazioni condotto da Filippo Bisceglie. Ma eccola tornare l’8 agosto in prima serata. Vediamo qualche anticipazioni in merito alla puntata.
Anticipazioni Sacrifico D’Amore, 8 agosto: le nozze tra Brando e Lucrezia vanno in fumo?
Il fatidico giorno delle nozze fra la contessina Farnesi (Federica De Benedittis) e il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca) è arrivato. Molti si sono rassegnati all’idea che l’amore tra Silvia Corradi e Brando sia impossibile dal momento che lei è sposata con l’ingegner Corradi uomo molto potente e ricco della città.
La donna sebbene molto innamorata di Brando rinuncia a lui per salvargli la vita e per non dover scegliere tra l’amore che prova per lui e quello che prova per il figlio.
Il giorno del Matrimonio è arrivato ma accade l’inevitabile: Silvia Corradi si sente male e sviene. Brando accorre al suo capezzale e Lucrezia si accorge immediatamente che c’è qualcosa di unico che li lega.
Brando cerca di recuperare il rapporto con Lucrezia
Lucrezia sconvolta e amareggiata si rifugia in sagrestia con il conte Farnesi suo padre e cerca di fare il punto della vicenda. Brando capendo la situazione corre da lei e le spiega tutto: Silvia è la donna che ha amato moltissimo ma rappresenta il suo passato, lei invece è il suo futuro.
La donna sebbene titubante sembra credere alla buona fede del fidanzato e decide di credergli, e finalmente il matrimonio può essere celebrato. Di tutt’altro stampo invece è la reazione dell’ingegner Corrado (Giorgio Lupano) che è folle di rabbia.
La rabbia di Corrado Carradi
Dopo le nozze, Corrado non riesce a darsi pace. E’ folle di rabbia e gelosia e non perdona Silvia di avergli fatto credere per tutto questo tempo che aveva dimenticato Brando.
Le ordina di lasciare la casa e di tornare a vivere con il padre e lui nel frattempo torna dalla Signorina Maffei, che le aveva dichiarato il suo amore.
Augusta, (Sara D’Amario) questo il nome dell’ex governante di casa Corradi rivelatesi una perfida manipolatrice accoglie senza esitazioni l’ingegnere anche se un po’ stupita.
La donna gli riserva uno dei suoi massaggi alle erbe curative e Corradi potrebbe cadere vittima del suo fascino seduttivo.
Cosa accadrà fra i due?
Non ci resta che sintonizzarci Mercoledì 8 agosto in prime time su canale 5 per sapere cosa accadrà in questa avvincente fiction.
Non mancate!